Cosa c'è di nuovo?

amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Finalmente ho trovato ad un prezzo decente l'amiibo 8 bit di Link, adesso mi mancano gli altri ottocentoventordici di Link :segnormechico:
Comunque invece che fare 10 Link sarebbe stato meglio fare i personaggi iconici di ogni capitolo, tipo Fi di SS, Midna bitch version per TP ecc
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Finalmente ho trovato ad un prezzo decente l'amiibo 8 bit di Link, adesso mi mancano gli altri ottocentoventordici di Link :segnormechico:
Comunque invece che fare 10 Link sarebbe stato meglio fare i personaggi iconici di ogni capitolo, tipo Fi di SS, Midna bitch version per TP ecc
Hanno visto i 3 Link in Smash... e ne hanno sentito la necessità di replicarli con gli amiibo...

E pensare che io gli amiibo di Zelda 35° anniversario li ho trovati in un cestone al mediaworld e sono stati loro la rovina che mi hanno fatto comprare tutti quelli di Zelda successivi :sard:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Notizie per l'amiibo di banjo e kazzoie?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Hanno visto i 3 Link in Smash... e ne hanno sentito la necessità di replicarli con gli amiibo...

E pensare che io gli amiibo di Zelda 35° anniversario li ho trovati in un cestone al mediaworld e sono stati loro la rovina che mi hanno fatto comprare tutti quelli di Zelda successivi :sard:
Maledizione, ma sono l'unico stronz@ che non trova mai niente nei cestoni?! :rickds:
Comunque ho quasi tutti gli amiibo, mi mancano solo i Link e alcuni di Mario, ovviamente solo quelli che uno non ha per puro caso costano una fortuna :sard:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Notizie per l'amiibo di banjo e kazzoie?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ancora un po' presto, la produzione è iniziata ma verrà rilasciato il 27 marzo mi pare o giù di li
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Ancora un po' presto, la produzione è iniziata ma verrà rilasciato il 27 marzo mi pare o giù di li
Sul sito di nintendo.com dice il 26 marzo..di solito lo uso come riferimento considerato che Nintendo Italia è lentissima ad aggiornare la pagina dedicata
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Si sa nulla degli Amiibo dei personaggi di Xeno 2? Spero escano in tempi brevi :asd:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Io sto ancora aspettando quelli di monster hunter sul my Nintendo store
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
A proposito dell'articolo uscito iera su spazio riguardo gli amiibo di zelda, c'è scritto che a novembre dovrebbero uscire le "ristampe" dei campioni. Ma è ufficiale? E perché proprio novembre? manca un botto di tempo ancora :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
A proposito dell'articolo uscito iera su spazio riguardo gli amiibo di zelda, c'è scritto che a novembre dovrebbero uscire le "ristampe" dei campioni. Ma è ufficiale? E perché proprio novembre? manca un botto di tempo ancora :asd:
Le ristampe dei campioni erano per lo scorso novembre :sisi:
Al momento non sono previste ristampe per alcun amiibo di Zelda, ma sicuramente ne faranno vicino al lancio di SSHD
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Le ristampe dei campioni erano per lo scorso novembre :sisi:
Al momento non sono previste ristampe per alcun amiibo di Zelda, ma sicuramente ne faranno vicino al lancio di SSHD
ah ok, ho letto male allora. Mi pareva strano effettivamente. Sono gli ultimi amiibo della serie Zelda che mi rimangono da recuperare, ma porca vacca sono anni ormai che non li vedo sotto i 100 euro, tacci loro
Post unito automaticamente:

Che poi, il loro prezzo di listino all'uscita qual era? 60 euro?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
ah ok, ho letto male allora. Mi pareva strano effettivamente. Sono gli ultimi amiibo della serie Zelda che mi rimangono da recuperare, ma porca vacca sono anni ormai che non li vedo sotto i 100 euro, tacci loro
Post unito automaticamente:

Che poi, il loro prezzo di listino all'uscita qual era? 60 euro?
Si mi pare fossero una sessantina o poco meno
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
ah ok, ho letto male allora. Mi pareva strano effettivamente. Sono gli ultimi amiibo della serie Zelda che mi rimangono da recuperare, ma porca vacca sono anni ormai che non li vedo sotto i 100 euro, tacci loro
Post unito automaticamente:

Che poi, il loro prezzo di listino all'uscita qual era? 60 euro?
Sono prenotabili con consegna il 26 febbraio sullo shop di un sito concorrente a 70 €, io li ho presi.
 
Top