Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Finalmente ho trovato ad un prezzo decente l'amiibo 8 bit di Link, adesso mi mancano gli altri ottocentoventordici di Link :segnormechico:
Comunque invece che fare 10 Link sarebbe stato meglio fare i personaggi iconici di ogni capitolo, tipo Fi di SS, Midna bitch version per TP ecc

Finalmente ho trovato ad un prezzo decente l'amiibo 8 bit di Link, adesso mi mancano gli altri ottocentoventordici di Link :segnormechico:
Comunque invece che fare 10 Link sarebbe stato meglio fare i personaggi iconici di ogni capitolo, tipo Fi di SS, Midna bitch version per TP ecc
Hanno visto i 3 Link in Smash... e ne hanno sentito la necessità di replicarli con gli amiibo...

E pensare che io gli amiibo di Zelda 35° anniversario li ho trovati in un cestone al mediaworld e sono stati loro la rovina che mi hanno fatto comprare tutti quelli di Zelda successivi :sard:

Hanno visto i 3 Link in Smash... e ne hanno sentito la necessità di replicarli con gli amiibo...

E pensare che io gli amiibo di Zelda 35° anniversario li ho trovati in un cestone al mediaworld e sono stati loro la rovina che mi hanno fatto comprare tutti quelli di Zelda successivi :sard:
Maledizione, ma sono l'unico stronz@ che non trova mai niente nei cestoni?! :rickds:
Comunque ho quasi tutti gli amiibo, mi mancano solo i Link e alcuni di Mario, ovviamente solo quelli che uno non ha per puro caso costano una fortuna :sard:

Ancora un po' presto, la produzione è iniziata ma verrà rilasciato il 27 marzo mi pare o giù di li
Sul sito di nintendo.com dice il 26 marzo..di solito lo uso come riferimento considerato che Nintendo Italia è lentissima ad aggiornare la pagina dedicata

Si sa nulla degli Amiibo dei personaggi di Xeno 2? Spero escano in tempi brevi :asd:

Io sto ancora aspettando quelli di monster hunter sul my Nintendo store

A proposito dell'articolo uscito iera su spazio riguardo gli amiibo di zelda, c'è scritto che a novembre dovrebbero uscire le "ristampe" dei campioni. Ma è ufficiale? E perché proprio novembre? manca un botto di tempo ancora :asd:

A proposito dell'articolo uscito iera su spazio riguardo gli amiibo di zelda, c'è scritto che a novembre dovrebbero uscire le "ristampe" dei campioni. Ma è ufficiale? E perché proprio novembre? manca un botto di tempo ancora :asd:
Le ristampe dei campioni erano per lo scorso novembre :sisi:
Al momento non sono previste ristampe per alcun amiibo di Zelda, ma sicuramente ne faranno vicino al lancio di SSHD

Le ristampe dei campioni erano per lo scorso novembre :sisi:
Al momento non sono previste ristampe per alcun amiibo di Zelda, ma sicuramente ne faranno vicino al lancio di SSHD
ah ok, ho letto male allora. Mi pareva strano effettivamente. Sono gli ultimi amiibo della serie Zelda che mi rimangono da recuperare, ma porca vacca sono anni ormai che non li vedo sotto i 100 euro, tacci loro
Post automatically merged:

Che poi, il loro prezzo di listino all'uscita qual era? 60 euro?

ah ok, ho letto male allora. Mi pareva strano effettivamente. Sono gli ultimi amiibo della serie Zelda che mi rimangono da recuperare, ma porca vacca sono anni ormai che non li vedo sotto i 100 euro, tacci loro

Si mi pare fossero una sessantina o poco meno

Sono prenotabili con consegna il 26 febbraio sullo shop di un sito concorrente a 70 €, io li ho presi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro