Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Arrivati giusto oggi direttamente da Amazon.jap. Ringrazio ancora LoneWolf per la dritta (a te sono arrivati?), e poi vorrei spendere due paroline su questi jappi: il pacco è arrivato in condizioni perfette, erano imballati accuratamente con tanto di elastici per evitare che le scatole si muovessero o altro. Veramente tanta roba, altro che amazon.it dove tra un po' manco te li imballano :asd: Sicuramente ci farò qualche altro acquisto.

Arrivati giusto oggi direttamente da Amazon.jap. Ringrazio ancora LoneWolf per la dritta (a te sono arrivati?), e poi vorrei spendere due paroline su questi jappi: il pacco è arrivato in condizioni perfette, erano imballati accuratamente con tanto di elastici per evitare che le scatole si muovessero o altro. Veramente tanta roba, altro che amazon.it dove tra un po' manco te li imballano :asd: Sicuramente ci farò qualche altro acquisto.

Acquistati Famicom Detective limited e Okami HD per Switch e non posso che confermare: veloce, imballaggio perfetto, forse la migliore esperienza di acquisto online di sempre per me :sisi:

Bello il doggo :rickds:

Diamine pardon, mi ero perso completamente questo messaggio :sard:

Comunque no, se ti dico che diavolo è successo ti metti a ridere :asd:
Praticamente avevo ricevuto la notifica da amazon.jp che mi avrebbero spedito l'ordine e, dannazione, mi ero scordato che dovevo ricaricare la carta. (e questa mail me l'hanno mandata tipo all'1 di notte)
Data l'ora, mi son detto "vabè dai, mancano ancora 3/4 giorni, ricarico domani tanto comunque c'è tempo, Amazon mica cancella l'ordine all'istante"... sì, certo, mi hanno annullato l'ordine tipo 2h dopo :rickds:

Insomma, non li ho nemmeno riordinati al momento, anche perché avevo preso dell'altro e pagavo molto meno (per il discorso dogana e tutto)

Male che vada ordinerò tutto quanto compresi quelli di MH Stories 2, purtroppo son finiti nuovamente sul My Nintendo Store :facepalm2:

Detto questo, di nulla figurati! Son contento che ti sia arrivato tutto perfettamente :nev:

Cmq mi aspettavo che annunciassero almeno un nuovo amiibo della serie smash..e.invece :paperino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro