Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stato ancora annunciatoMa l'amiibo di sephiroth? Me lo sono sognato o non lo hanno nemmeno annunciato?
Acquistati Famicom Detective limited e Okami HD per Switch e non posso che confermare: veloce, imballaggio perfetto, forse la migliore esperienza di acquisto online di sempre per meArrivati giusto oggi direttamente da Amazon.jap. Ringrazio ancora LoneWolf per la dritta (a te sono arrivati?), e poi vorrei spendere due paroline su questi jappi: il pacco è arrivato in condizioni perfette, erano imballati accuratamente con tanto di elastici per evitare che le scatole si muovessero o altro. Veramente tanta roba, altro che amazon.it dove tra un po' manco te li imballanoSicuramente ci farò qualche altro acquisto.
Arrivati giusto oggi direttamente da Amazon.jap. Ringrazio ancora LoneWolf per la dritta (a te sono arrivati?), e poi vorrei spendere due paroline su questi jappi: il pacco è arrivato in condizioni perfette, erano imballati accuratamente con tanto di elastici per evitare che le scatole si muovessero o altro. Veramente tanta roba, altro che amazon.it dove tra un po' manco te li imballanoSicuramente ci farò qualche altro acquisto.
Adesso gli amiibo di Smash li annunciano nelle presentazioni dedicate, la prossima è il 28Cmq mi aspettavo che annunciassero almeno un nuovo amiibo della serie smash..e.invece![]()
sephiroth?Adesso gli amiibo di Smash li annunciano nelle presentazioni dedicate, la prossima è il 28![]()
Troppo presto mi sa... devono ancora annunciare i primi pg del secondo Fighter passsephiroth?
cavolo è veroTroppo presto mi sa... devono ancora annunciare i primi pg del secondo Fighter pass
Scusa polmo, ma del secondo fighter pass non ne hanno già annunciato tre?.Troppo presto mi sa... devono ancora annunciare i primi pg del secondo Fighter pass
Intendevo dire annunciare gli amiibo dei primi PG del Fighter pass, quelli prima di Sephiroth, è possibile però che appaia nel primo gruppoScusa polmo, ma del secondo fighter pass non ne hanno già annunciato tre?.![]()
Intendevo dire annunciare gli amiibo dei primi PG del Fighter pass, quelli prima di Sephiroth, è possibile però che appaia nel primo gruppo