Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Amiibo Zelda e Ganondorf prenotabili su amazon. Correte, io li ho appena prenotati.

Ganondorf

Zelda

Ma manco un'ora... maccheccazzo.
Non sono riuscito.

Married At First Sight Lol GIF by Lifetime

Non ho fatto in tempo nemmeno io.
:paperino:
A questo punto aspetto il my nintendo store...

Stavolta diciamo che sono stato fortunato con questi due, rispetto all'amiibo di Link. Li ho dovuto penare anche io.

Per chi è davvero interessato: fin quando saranno ancora disponibili, prenotate da Gamestop, poi nel caso facciate in tempo a prenotarli da Nintendo annullate l’ordine su GS.

Comunque per chi si stupisce dei prezzi di Amazon sugli amiibo: ma negli ultimi anni dove siete stati? È una vita che fanno la cresta.

La cosa che mi fa innervosire e che dobbiamo sempre fare a gara per prenderli.
Su gs Zelda non ci sta

Per chi è davvero interessato: fin quando saranno ancora disponibili, prenotate da Gamestop, poi nel caso facciate in tempo a prenotarli da Nintendo annullate l’ordine su GS.

Comunque per chi si stupisce dei prezzi di Amazon sugli amiibo: ma negli ultimi anni dove siete stati? È una vita che fanno la cresta.
ma pensa te, non ci avevo proprio mai fatto caso, poi per carità ne acquisto giusto uno ogni tanto :asd:
non avrei mai pensato che gamestop fosse più onesto in queste circostanze :rickds:
comunque zelda lockata :chris:

Grazie per chi ha uppato, preordinati :gogogo:

Sul MNS vedrò, al momento va benissimo qui.

Polmo non so la fortuna che non ho avuto in sti due/ tre anni è esplosa oggi ma dovevo condividere con qualcuno che apprezza. Ho trovato nuovo sigillato in un negozio shulk a 20 euro. Proprio in tempo per Pyra e Mythra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro