Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Più che altro ero con mio fratello e dico vabbè entriamo , un giro giusto per. Zona amiibo. Abbasso lo sguardo, mi blocco. Mio Fratello vede e dice no , assurdo. Chiamo e dico fatemelo subito! Ahahah.
Ho provato ad osare di più chiedendo se avessero altri amiibo a magazzino magari tipo Bayonetta o Cloud ma no. Vabbè non mi lamento, ANZI!

Più che altro ero con mio fratello e dico vabbè entriamo , un giro giusto per. Zona amiibo. Abbasso lo sguardo, mi blocco. Mio Fratello vede e dice no , assurdo. Chiamo e dico fatemelo subito! Ahahah.
Ho provato ad osare di più chiedendo se avessero altri amiibo a magazzino magari tipo Bayonetta o Cloud ma no. Vabbè non mi lamento, ANZI!
Che sedere :tè:

Non c'è modo di usare un amiibo senza aprire la confezione, vero? Perché volevo usare il Guardiano di Zelda, ma ha la scatola carina sistemata come se fosse un diorama e mi dispiacerebbe aprirla.

Non c'è modo di usare un amiibo senza aprire la confezione, vero? Perché volevo usare il Guardiano di Zelda, ma ha la scatola carina sistemata come se fosse un diorama e mi dispiacerebbe aprirla.
Veramente, a quanto mi risulta, e soprattutto per gli ultimi amiibo usciti sul mercato, dovrebbero poter essere usati senza uscirli dalla loro confezione..

Novità per gli amiibo di Pyra & Mythra dal MyNintedoStore? A me hanno scalato la grana,ma ad ora ancora nulla riguardo la spedizione...

Vado ieri al Gs a prendere Pikmin ed esco così...

Allegati

• Screenshot_20230722_151351_Gallery-min.jpg
    Screenshot_20230722_151351_Gallery-min.jpg
    481.7 KB · Visualizzazioni: 28
Ogni volta che le guardo però mi assale la tristezza, perché quella pelle coperta? :sowhat:

Finalmente il cerchio è chiuso

Lo so, la foto l'ho fatta col culo, e no, i third non esistono per me :draper:

Finalmente il cerchio è chiuso

Lo so, la foto l'ho fatta col culo, e no, i third non esistono per me :draper:
Per me, invece, col ca...o che il cerchio è chiuso.. anzi, si decidessero ad indicare la data di uscita dell'ultimo :temeno::urlo:..
Cmq gran bella collezione.. io li ho tutti inscatolati :asd:

Per me, invece, col ca...o che il cerchio è chiuso.. anzi, si decidessero ad indicare la data di uscita dell'ultimo :temeno::urlo:..
Cmq gran bella collezione.. io li ho tutti inscatolati :asd:
Grazie :sisi:
L'ultimo erano Mythra e Pyra, chi manca?

:trollface:

Io per esempio donkey Kong non l'ho preso perché non mi piaceva come era fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro