Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Ma sai che non ho capito a quale trio parli? Me li son totalmente fumati. Non li prendo perché di splatoon sono una caterva( e insieme a mh sono i migliori imho) ma mi stuggono

triglie.gif

Mi complimento con chi di voi ha resistito tutti questi anni.
Gli amiibo sono un feticcio fantastico, credo che ne avevo una ventina e i primi due anni quando costavano tipo 15€? possibile? e si trovavano con facilità era un piacere.

Poi quando hanno iniziato ad andare a ruba con scalping o con necessità di dover stare svegli per non trovare il sold out mi è passata la voglia :badboy: Troppo stressante.

Però invidio un sacco chi ha delle belle collezioni, quanto mi piacerebbe averne una libreria piena.

Ma N fin quando li produrrà secondo voi?

Finché li venderá. La cosa assurda è che per i primi anni siccome non vendevano spesso erano addirittura a metà prezzo, io ne comprai parecchi a 7.50 ed alcuni addirittura a 2-4euro.
Mi complimento con chi di voi ha resistito tutti questi anni.
Gli amiibo sono un feticcio fantastico, credo che ne avevo una ventina e i primi due anni quando costavano tipo 15€? possibile? e si trovavano con facilità era un piacere.

Poi quando hanno iniziato ad andare a ruba con scalping o con necessità di dover stare svegli per non trovare il sold out mi è passata la voglia :badboy: Troppo stressante.

Però invidio un sacco chi ha delle belle collezioni, quanto mi piacerebbe averne una libreria piena.

Ma N fin quando li produrrà secondo voi?
I primi anni avevano un andamento parecchio oscillatorio. Ci sono stati alcuni che hanno inondato i negozi (tipo quelli di Animal Crossing) che venivano svenduti in quanto non vendevano, altri invece erano rarissimi e venduti a cifre folli nel mercato degli scalpers :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro