Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Nintendo non mi ha ancora mandato la mail reminder per la prenotazione degli amiibo di Galaxy. Strano, se il 2 aprile devono essere consegnati avrebbero già dovuto inviarla, mancano dieci giorni…
Mancano ancora più di 10 giorni peró

Ma l’Amiibo del Golem quando esce?

Eh ma questi avvisi sono automatici, le macchine sono pignole di natura :asd:
Certo, però a me sembrava di ricordare che un paio di settimane prima arrivasse l’avviso, una decina di giorni prima l’addebito effettivo e poi, a ridosso del D1, la spedizione.

Io, per non saper né leggere né scrivere, intanto li ho prenotati anche su Amazon.:sottosotto:

Nintendo non mi ha ancora mandato la mail reminder per la prenotazione degli amiibo di Galaxy. Strano, se il 2 aprile devono essere consegnati avrebbero già dovuto inviarla, mancano dieci giorni…
È già un paio di settimane che hanno qualche problema di gestione e assistenza, qualche giorno fa hanno anche mandato avvisi legati a PayPal per errore

È già un paio di settimane che hanno qualche problema di gestione e assistenza, qualche giorno fa hanno anche mandato avvisi legati a PayPal per errore
Sempre meglio il loro store. Non ho mai visto l’home page senza il messaggio evidenziato in nero in alto per segnalare qualche malfunzionamento. Sembra quasi il sito di Gamelife.

Per chi li ha prenotati da Amazon e vorrebbe riceverli già il 2, se rifate l’ordine adesso o se aggiornate l’indirizzo di spedizione (anche reinserendo lo stesso) la consegna è per il D1.

Quelli di Air Riders sono grandi ma questi lo sono ancora di più. Davvero non sembrano amiibo. :asd: Quello di King Dedede forse sarà simile.

kir.JPG

kirby.JPG

Si in effetti sono veramente enormi. Non pensavo. Rosalinda è gigante. Pensavo che quelli di Kirby fossero già grossi, ma mi sono ricreduto subito appena arrivati questi.:phraengo:

Sinceramente...sarei disposto a pagare 30 ad amiibo se la qualità e le dimensioni fossero sempre come questi ultimi 2 😱

Pubblicità
Pubblicità
Indietro