Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale golem?Ma quello del Golem che fine ha fatto!?!??!
![]()
Le basi sono fatte in modo che si possono agganciare così da formare un diorama unico :well:

Il golem di Mineru...l'hanno annunciato circa un anno fa insieme agli amiibo di Tears of the Kingdom (Tulin, Yunobo, Riju e Sidon)Quale golem?
[automerge]1776800863[/automerge]
Amiibo e giochi di Splatoon stanno 10:1 sullo scaffale
Me ne ero completamente dimenticato, neanche lo hanno mostrato... Situazione più unica che rara, ma uscirà davvero, alla fine?Il golem di Mineru...l'hanno annunciato circa un anno fa insieme agli amiibo di Tears of the Kingdom (Tulin, Yunobo, Riju e Sidon)
Non mi pare ci siano state altre novità dal "teaser", spero che prima o poi rispunti fuori!Me ne ero completamente dimenticato, neanche lo hanno mostrato... Situazione più unica che rara, ma uscirà davvero, alla fine?
È che i nuovi Campioni sono usciti già e in concomitanza con giochi nuovi (Hyrule Warriors e la versione Switch 2 di Totk), ci stanno mettendo un po' troppo per il golem, speriamo beneNon mi pare ci siano state altre novità dal "teaser", spero che prima o poi rispunti fuori!
Magari fanno un dlc di Tears of Kingdom…È che i nuovi Campioni sono usciti già e in concomitanza con giochi nuovi (Hyrule Warriors e la versione Switch 2 di Totk), ci stanno mettendo un po' troppo per il golem, speriamo bene
Ormai è decisamente tardi, al massimo lo avrei visto bene l'anno scorso con l'uscita della Switch Edition, anche se io preferisco di gran lunga così, basta DLCMagari fanno un dlc di Tears of Kingdom…
Magari

Mai giocato a Splatoon ma me li prenderei subito![]()
Le basi sono fatte in modo che si possono agganciare così da formare un diorama unico :well:
Perché ho visto che esce il 21 giugno ma ormai è indisponibile ovunqueMa l"amiibo di Pragmata dove lo prendere voi?
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Tieni d'occhio il mynintendostore probabilmente ritornerà disponibilePerché ho visto che esce il 21 giugno ma ormai è indisponibile ovunque
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimoTieni d'occhio il mynintendostore probabilmente ritornerà disponibile
nintendoeverything.com
Ed è anche da acquistare!É vivo!