Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
ho trovato per caso (non sono molto interessato agli amiibo) due della serie Botw, ovvero Link a cavallo e il bokoblin

Qualcuno di voi ha un preorder degli amiibo del 30esimo anniversario di zelda da vendere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha un preorder degli amiibo del 30esimo anniversario di zelda da vendere?
contattami in privato

contattami in privato
Mi sa che hai i messaggi pieni

ysfEix-cXvh1aKCRLqSiqR3GDb1snJsNuO7e3tEqBo-1024x652.jpg

:morristend:

:morris82:

Ma sono ufficiali quindi?

Chiuse le prenotazioni della serie di smash da GS e non sono stati nemmeno resi disponibili sul sito.

Spero vivamente che arrivino ma ho paura che in molti rimarranno delusi

Chiuse le prenotazioni della serie di smash da GS e non sono stati nemmeno resi disponibili sul sito. Spero vivamente che arrivino ma ho paura che in molti rimarranno delusi
Esatto... Per questi ultimi di Smash ci sarà da sudare anche secondo me... :sasa:

Esatto... Per questi ultimi di Smash ci sarà da sudare anche secondo me... :sasa:
Il problema è che a parte Amazon e GS in Italia non esistono altre realtà che trattano in modo serio gli amiibo

Il problema è che a parte Amazon e GS in Italia non esistono altre realtà che trattano in modo serio gli amiibo
il problema è che non li tratta in modo serio nintendo stessa :asd: io li ho prenotati su amazon ma già so che mi toccherà bestemmiare e che se me ne arriverà il 60% potrò ritenermi fortunato

imho una qualsiasi versione di Bayonetta e Cloud è a rischio di irreperibilità potente

imho una qualsiasi versione di Bayonetta e Cloud è a rischio di irreperibilità potente
Meno male che tanto come personaggi fanno altamente schifo al cazzò, non essendo Nintendo posso tranquillamente saltare questi aborti :trollface:

Quindi Amazon lascia il prezzo 19,99 per quelli di Zelda? Non si può fare nulla? E' ridicolo

Meno male che tanto come personaggi fanno altamente schifo al cazzò, non essendo Nintendo posso tranquillamente saltare questi aborti :trollface:

Quindi Amazon lascia il prezzo 19,99 per quelli di Zelda? Non si può fare nulla? E' ridicolo
È quasi come pagarne 5 contando che il loro prezzo ufficiale sarebbe 13 euro.

Più che altro è da capire se lo possono fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro