Python_Coffee
New Type
Ma su amazon ancora non è prenotabile.Il nuovo amiibo di Samus sblocca una valanga di cose![]()
Uff...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su amazon ancora non è prenotabile.Il nuovo amiibo di Samus sblocca una valanga di cose![]()
Considera che il sito conta come disponibili pure quelli prenotati, quindi non si hai mai la certezza che ce ne siano alcuni in libera vendita. Ti consiglierei di provare da MW, visto che ogni tanto ne appare qualcuno raro (tipo gli ultimi Link di Zelda).tornato poco fa dal GS per chiedere dei due amiibo di Bayonetta. Come volevasi dimostrare non li avevano disponibili, nonostante sul sito ci sia scritto il contrario. Viaggio a vuoto fatto, almeno mi sono tolto il pensiero![]()
eh già, con i cloud mi è andata bene, con questi mi sono attaccato a sta ceppaConsidera che il sito conta come disponibili pure quelli prenotati, quindi non si hai mai la certezza che ce ne siano alcuni in libera vendita. Ti consiglierei di provare da MW, visto che ogni tanto ne appare qualcuno raro (tipo gli ultimi Link di Zelda).
Cosa sblocca il mostro robot con tante zampe che c'è in Zelda?Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A che prezzo?Ragazzi un consiglio, ho su amazon i 3 nuovi amiibo di zelda (quelli nuovi di link), mi stanno chiedendo di pagare...sono indecisooooo...Li prendo o no?? :tragic:
Belli sono belli. Però vedi te se sai che li userai o per collezionismo potrebbero anche valere la pena. Li paghi 20 euro l'uno giusto? Perché il prezzo é altino.Ragazzi un consiglio, ho su amazon i 3 nuovi amiibo di zelda (quelli nuovi di link), mi stanno chiedendo di pagare...sono indecisooooo...Li prendo o no?? :tragic:
A che prezzo?
20 euro l'uno... Ho già quello di Ocarina of Time, di link smash bross e di Ganon...Non è collezionismo è che mi piaccionoBelli sono belli. Però vedi te se sai che li userai o per collezionismo potrebbero anche valere la pena. Li paghi 20 euro l'uno giusto? Perché il prezzo é altino.
Ho ancora 3 giorni di tempo per decidere :morristend::tragic:Direi che ci può stare per una volta![]()
To vedo troppo indeciso... prendili e ti levi lo sfizioHo ancora 3 giorni di tempo per decidere :morristend::tragic:
Visto che non sei un collezionista accanito e compri solo quelli che ti piacciono esteticamente (come il sottoscritto :ahsisi)) direi che un piccolo sacrificio potresti anche farlo20 euro l'uno... Ho già quello di Ocarina of Time, di link smash bross e di Ganon...Non è collezionismo è che mi piaccionoSolo che sono combattuto.....
guarda, sarà almeno una settimana che tengo d'occhio varie aste su ebay (sia ita che uk, de, fr ecc ecc) e a meno di 25 euro non le ho viste. Considera che a questi prezzi vanno poi aggiunte le s.s, quindi facendo 2+2 almeno un 30 euro a capoccia ti partono tranquillamentema quelli di bayonetta si troveranno ad un prezzo decente oppure 30 euro l'uno è il prezzo minimo a cui acquistarli? :tragic:
guarda, sarà almeno una settimana che tengo d'occhio varie aste su ebay (sia ita che uk, de, fr ecc ecc) e a meno di 25 euro non le ho viste. Considera che a questi prezzi vanno poi aggiunte le s.s, quindi facendo 2+2 almeno un 30 euro a capoccia ti partono tranquillamente60 euro per due statuine manco sotto tortura li caccio.
O la N si decide a piazzare una nuova "ondata" degli amiibo più rari (i vari di zelda ecc) o nienteok quindi sei (siamo) in una situazione di stallo; prezzo minimo 30 euro e disponibilità ad acquistarli a quelle cifre zero; che si fa?![]()
Io li colleziono tutti, ho tutti quelli di smash e buona parte degli altri ma... no, ti consiglio di non prenderli.20 euro l'uno... Ho già quello di Ocarina of Time, di link smash bross e di Ganon...Non è collezionismo è che mi piaccionoSolo che sono combattuto.....
To vedo troppo indeciso... prendili e ti levi lo sfizio![]()
Visto che non sei un collezionista accanito e compri solo quelli che ti piacciono esteticamente (come il sottoscritto :ahsisi)) direi che un piccolo sacrificio potresti anche farloIo ho solo i due cloud ed ero intenzionato a recuperare le due bayonetta, ma ai prezzi che girano, ora come ora, è meglio che lasci perdere
![]()
Che indecisioneIo li colleziono tutti, ho tutti quelli di smash e buona parte degli altri ma... no, ti consiglio di non prenderli.
Se ti piacciono tanto si, non muore nessuno per 5€ in più, però se sei indeciso ti dico di no, non possono approfittarsene così, a me darebbe fastidio (infatti cancellai il mio ordine qualche mese fa).