Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Volevo Simon ma nonostante sia passata la data d'uscita su Amazon ancora nulla, Gamestop nemmeno.

Batandy ha detto:
Volevo Simon ma nonostante sia passata la data d'uscita su Amazon ancora nulla, Gamestop nemmeno.
C’è su amazon.uk, io l’ho preso lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho recuperato su Amazon.fr, purtroppo prezzo normale ma con spese aggiuntive.

Gli unici qui che lo tengono in lista sono Gamelife, ma è out of stock comunque.

Alla fine l'ho recuperato su Amazon.fr, purtroppo prezzo normale ma con spese aggiuntive.

Gli unici qui che lo tengono in lista sono Gamelife, ma è out of stock comunque.
Presi tutti e tre su eBay a circa 20 euro l'uno ..però ho avuto la garanzia che sono arrivati integri..

A chiunque fosse interessato su Amazon sono aperti i preorder per l'acquisto di Richter e Samus oscura..

Dark Samus arrivata oggi...

Bellissima... ?

Non è certo che uscirà, ma se continueranno con gli Amiibo dei DLC è probabile che uscirà tipo a Dicembre-Febbraio come periodo
Non dire così ti prego .devono farli uscire tutti ...e ripeto: TUTTI  :sil: :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Se può interessarvi c'è in preorder a 16 euro e qualcosa l'amiibo di Joker su Amazon. Oltre ovviamente a quello dell'eroe di DQ XI, ma quest'ultimo a prezzo pieno 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro