Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è su amazon.uk, io l’ho preso lìBatandy ha detto:Volevo Simon ma nonostante sia passata la data d'uscita su Amazon ancora nulla, Gamestop nemmeno.
Ti conviene andare di eBay..anche se il prezzo è leggermente superiore a quello standard..Volevo Simon ma nonostante sia passata la data d'uscita su Amazon ancora nulla, Gamestop nemmeno.
Presi tutti e tre su eBay a circa 20 euro l'uno ..però ho avuto la garanzia che sono arrivati integri..Alla fine l'ho recuperato su Amazon.fr, purtroppo prezzo normale ma con spese aggiuntive.
Gli unici qui che lo tengono in lista sono Gamelife, ma è out of stock comunque.
ti voglio beneA chiunque fosse interessato su Amazon sono aperti i preorder per l'acquisto di Richter e Samus oscura..
6 ore fa, Rastrellin ha scritto:
richter e samus oscura
Non è certo che uscirà, ma se continueranno con gli Amiibo dei DLC è probabile che uscirà tipo a Dicembre-Febbraio come periodoMa banjo kazzoie?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Non dire così ti prego .devono farli uscire tutti ...e ripeto: TUTTI :sil: :sil:Non è certo che uscirà, ma se continueranno con gli Amiibo dei DLC è probabile che uscirà tipo a Dicembre-Febbraio come periodo
E basta che me la fanno,magari con arms 2!Probabilmente l'anno prossimo![]()