Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o non hanno detto più niente per gli Amiibo di Smash? Di sto passo facciamo pure il 2024 per quelli di Xeno, prima mi sa che toccherà a Sephirot. Sarebbe divertente se lo lanciassero a fine 2023 con il 7 remake parte II :sard:

Stanotte, dal nulla, è stata ufficializzata la data di uscita degli amiibo di kazuya e Sephiroth.. 13 gennaio 2023.. nel corso dell'anno si saprà quando usciranno quelli di pyra e mythra.. il bello che in questi giorni mi stavo chiedendo proprio questo..oramai ne manca solo uno..vediamo quando si decideranno ad annunciarlo..

preordinato quello di sephirot.. già quello di kazuya non è più disponibile?. o ancora deve esserlo?

Anche quello di sephirot esaurito...mannaggia,,. Ieri sera sono andato a letto alle 00.30 ed i link sono stati postati 5 Min dopo :facepalm2: :eee::dho::badboy:

Amazon con le spedizioni è una mer......ta ...la mia paura nel prenotare da * è che adesso ti danno per disponibile il prodotto, mentre all'atto della spedizione poi risulta non disponibile.. posso fidarmi a prenotare?.

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon con le spedizioni è una mer......ta ...la mia paura nel prenotare da + è che adesso ti danno per disponibile il prodotto, mentre all'atto della spedizione poi risulta non disponibile.. posso fidarmi a prenotare?.
Puoi fidarti al 100%, se sono esauriti gli articoli non li fa prenotare. Magari in qualche caso potrebbero mancare il dayone, ma personalmente preferisco aspettare qualche giorno in più ed avere roba integra anziché pestata come troppo spesso accade con Amazon.

Puoi fidarti al 100%, se sono esauriti gli articoli non li fa prenotare. Magari in qualche caso potrebbero mancare il dayone, ma personalmente preferisco aspettare qualche giorno in più ed avere roba integra anziché pestata come troppo spesso accade con Amazon.
ilDolceamaro mi hai convinto ;) ..prenotati entrambi da *.. anche a me frega poco del Day One.. importante che arrivino senza difetti nel cartoncino.. mamma mia, ogni volta è un'ansia aprire il pacco..

Ragazzi i link a siti concorrenti sono vietati e questo comprende ovviamente anche gli store

Ragazzi i link a siti concorrenti sono vietati e questo comprende ovviamente anche gli store
Chiedo scusa, li ho postati perché ho pensato che magari potevano servire anche a qualcun altro oltre Hammer.

Cmq spero fortemente che PYRA& MYTHRA non siano esclusive MyNintendoStore, ancora mi rode per aver perso la c'è di xeno3 per la loro inettitudine.

Chiedo scusa, li ho postati perché ho pensato che magari potevano servire anche a qualcun altro oltre Hammer.

Cmq spero fortemente che PYRA& MYTHRA non siano esclusive MyNintendoStore, ancora mi rode per aver perso la c'è di xeno3 per la loro inettitudine.
Essendo della serie smash, dubito fortemente che saranno una loro esclusiva.. e cmq ribadisco che attendo ancora l'annuncio dell'ultimo..
Post automatically merged:

Mannaggia a loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro