Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Tra poco questo topic compirà 10 anni.
Prospettive future per gli Amiibo ce ne sono?

20240216-184141.jpg
Davvero bellino Sora (no, non il nuovo tools IA)

E che problema c'è?
Anche io tutti gli amiibo che ho comprato li ho aperti e buttato le scatole. Troppo ingombro.
E poi ogni tanto li uso nei giochi.

Season 18 Omg GIF by America's Got Talent

No vabe a parte gli scherzi, li vedo più come oggetti da collezione che come aggiunte nei giochi.

Pure io apro tutto, anche perchè di spazio ne ho ma gli amiibo che ho sono praticamente quasi tutti quelli first, quindi troppi :asd: Tengo le scatole da una parte, ma sono indeciso se buttare le plastiche e tenere solo i cartoncini

Pure io apro tutto, anche perchè di spazio ne ho ma gli amiibo che ho sono praticamente quasi tutti quelli first, quindi troppi :asd: Tengo le scatole da una parte, ma sono indeciso se buttare le plastiche e tenere solo i cartoncini
Se hainsolo il dubbio di rivenderle un giorno allora tienile, ovviamente con lo scatolo varranno di più.

Se hainsolo il dubbio di rivenderle un giorno allora tienile, ovviamente con lo scatolo varranno di più.
No no, non le venderò mai, li tengo solo per collezione.

Io ho tutta la collezione di smash inscatolata, tutta la collezione di quelli "super Mario" inscatolata ed alcuni, tra quelli di smash e di super Mario, aperti.. appena riesco, posto la foto della mia collezione..
Post automatically merged:

Dimenticavo quelli della serie woolly world

Quando mi ricordo posto anche io la mia di Smash, ne vado particolarmente fiero per come li ho disposti :icebad:

Invece le altre serie non so come metterle, ad esempio quelli di Zelda li dovrei tenere ognuno accanto al proprio gioco oppure tutti insieme? Considerando che giochi e limited sono tutti esposti :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro