Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Mi sa che non ti sei mai approcciato nel mercato delle figure :asd:
Naaa... Il prezzo giusto è 15€, Max 20€ per qualcosa di limitato. Parliamo di una figure in serie, poco dettagliata e a basso costo.
Un pupino dello stesso livello brandato senza NFC sta a 10€ ovunque.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Naaa... Il prezzo giusto è 15€, Max 20€ per qualcosa di limitato. Parliamo di una figure in serie, poco dettagliata e a basso costo.
Un pupino dello stesso livello brandato senza NFC sta a 10€ ovunque.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti gli amiibo di base costano tra i 15 e 20 euro.
Quelli di Galaxy costano 30, ma sono grandi il doppio e hanno un bel quantitativo di elementi.

Poi ormai gli amiibo non sono piú come le prime serie, hanno un livello di dettaglio medio piuttosto alto per la fascia di prezzo.
Se riesci a trovarmi una figure a 10 euro con dettaglio superiore dubito si trovi facilmente :asd:

Quelli di Galaxy costano 30, ma sono grandi il doppio e hanno un bel quantitativo di elementi.

Poi ormai gli amiibo non sono piú come le prime serie, hanno un livello di dettaglio medio piuttosto alto per la fascia di prezzo.
Se riesci a trovarmi una figure a 10 euro con dettaglio superiore dubito si trovi facilmente :asd:
più la parte elettronica che c'è dentro

più la parte elettronica che c'è dentro
Il chip NFC ha un costo comunque irrisorio alla fine.

Personalmente colleziono la serie di Zelda e Splatoon, ho qualcosa un po' sparso di altre serie tra cui Metroid e gli unici amiibo che ho trovato deludenti tra quelli che ho preso sono quelli di Metroid Dread.

Quelli di Prime 4 sembrano su tutt'altro livello

Son grossi quelli di Galaxy?

Calcola che vengono il doppio (15 vs 30), ci sta che siano anche più grossi. Oltre che hanno ore più elementi di contorno che ovviamente hanno un prezzo anche loro nell’inserirli.
Che poi vabbè han già fatto Amiibo giganti, forse nessuno ricorda quello di Detective Pikachu. :sard:

Calcola che vengono il doppio (15 vs 30), ci sta che siano anche più grossi. Oltre che hanno ore più elementi di contorno che ovviamente hanno un prezzo anche loro nell’inserirli.
Che poi vabbè han già fatto Amiibo giganti, forse nessuno ricorda quello di Detective Pikachu. :sard:
Il più grande era Yoshi di lana gigante, giusto?
Detective Pikachu era il più grande tra i classici amiibo.

Il più grande era Yoshi di lana gigante, giusto?
Detective Pikachu era il più grande tra i classici amiibo.
Si mi stavo scordando di Yoshi di lana, tra l’altro veniva appunto 30 euro mi sembra all’epoca (versione gigante appunto).

Preso sul NintendoStore l'amiibo di Samus e Viola.

Ma l'amiibo del Golem di Mineru che fine ha fatto? Pensavo lo tenessero per l'uscita di Hyrule Warriors...ma a quanto pare no:hmm:

Ma l'amiibo del Golem di Mineru che fine ha fatto? Pensavo lo tenessero per l'uscita di Hyrule Warriors...ma a quanto pare no:hmm:
Troppo impegnati a fare uscire Samus un mese di anticipo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro