Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
secondo me per vendere dovrebbero mantenere un prezzo massimo di 10€ a meno che facciano qualche bundle, al prezzo di 100€ con tutte le statuine di smash oppure acquistabili singolarmente a 16€:issi:

anche xke conoscendomi le comprerò tutte quindi 16€ cad. sarebbe una follia :issi:

in quel caso mario al D1

Ultima modifica da un moderatore:
16 euro l'uno, alla faccia :rigoreee:

Io a sti prezzi seriamente non ne prendo nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16 euro è un prezzo fuori dal mondo che dissuaderebbe anche i più accaniti

spero ci sia un ripensamento

Spero sia un prezzo messo tanto per altrimenti là restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto io avrei preso solo marth e pit perciò anche 16 euro nn mi cambiano na mazza
Gesù ma trentuno euro per du pezzi de plastica ? Io pure ne volevo pigliare solo una o due, ma gesù cristo spendendo massimo 5 euro l'una :morris82:

Ultima modifica:
Seeee vabbé 16€ l'una gliele boicotto di violenza.

Spero sia solo un placeholder altrimenti sono diventati dei ladri allucinanti.

16 euro sono troppo a malincuore ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte ci sono gashapon che costano 15 eurozzi (ed è comunque follia) il prezzo è comuque alto, a 10 euro li avrei presi tutti, magari un pò nel tempo ma prima o poi li avrei collezionati, ma a 16 euro è follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero in un prezzo più ragionevole

tanto io avrei preso solo marth e pit perciò anche 16 euro nn mi cambiano na mazza
come non ti cambia una mazza?

se costassero, che so, 10 euro l'una, a 16 euro l'una butti nel cesso 12 euro.

E in teoria potrebbero/sarebbero potute costare anche meno di 10 euro, eh

Io comunque arriverò a massimo 10€ l'una, di più lo trovo da ladri e non gliene prenderò manco una, dato che mi piacciono le collezioni completi, quindi everything or nothing per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque arriverò a massimo 10€ l'una, di più lo trovo da ladri e non gliene prenderò manco una, dato che mi piacciono le collezioni completi, quindi everything or nothing per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minkia, ma per la collezione completa dovrai comunque farti un mutuo, quale che sia il prezzo della statuetta singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

minkia, ma per la collezione completa dovrai comunque farti un mutuo, quale che sia il prezzo della statuetta singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo farò dei giochi che mi interessano (ovvero il 99% di quelli N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Belline sono belline ma come ho detto a più di 10€ sono una ladrata (e anche a 10 non è affatto poco, sta roba si dovrebbe vendere a massimo 6€ IMHO).

vabbe tanto nel giro di qualche mese si troverà il wiifit trainer a 3.90€ al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non capisco molto le lamentele sono a metà tra le statuette di Skylanders e quelle di Disney Infinity.

In ogni caso io confido che facciano i Pack. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Gesù ma trentuno euro per du pezzi de plastica ? Io pure ne volevo pigliare solo una o due, ma gesù cristo spendendo massimo 5 euro l'una :morris82:
Vabbè ma il tuo era un desiderio irrealistico, anche andando dei più economici sul mercato (Infinity attualmente) non ti muovi sotto i 10 euro a meno di sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che se i prezzi degli altri sono alti allora è giusto, sono ladrate allucinanti pure Spyro e co. :reggie:

Non è che se i prezzi degli altri sono alti allora è giusto, sono ladrate allucinanti pure Spyro e co. :reggie:
Io continuo a confidare che escano i pack a tema con due o tre personaggi.

Tipo il pack Zelda con Zelda e Link a 19.99

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro