Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Dubito però che uno che non abbia neanche WiiU li compri solo "perché è Mario e ci ho giocato da piccolo sul NES" a 15.
No, le compra perchè suo figlio/a gli rompe i maroni e perchè ci ha giocato sul NES che gli da il colpo di grazia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ovviamente devono essere in vista.

Non sai quanta roba vendo perchè sta' sullo scaffale ad altezza bambino. E' una tecnica di vendita molto quotata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per ora comunque di ufficiale pare ci sia solo la dichiarazione di Reggie
Quindi che oscillino dai 10 ai 15. Non è da escludere che alcune costino più di altre. Tipo Kirby lo fai con l'avanzo della plastica degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Personalmente credo costeranno tutte il medesimo prezzo, non si vanno a complicare la vita per poca differenza.

Ultima modifica da un moderatore:
ma a sto punto dovrebbero venderle quasi in pari a una cifra intorno ai 6 euro ma in buste chiuse in modo da alimentare la fame di "collezione" e veder gente che comprare un sacco di pacchetti per trovare il pezzo mancate alimentando lo spirito collezionistico
si comprano le magic o le yu gi oh per 4 euro potrebbero tentare la stessa carta con ste statuette, altro che skylander con pezzi che nessuno vuole

mi immagino decine di persone a cercare di scambiare con gli amici le decine di statuette dell'allenatrice per una samus o un mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe terribile :rickds:

No, le compra perchè suo figlio/a gli rompe i maroni e perchè ci ha giocato sul NES che gli da il colpo di grazia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngOvviamente devono essere in vista.

Non sai quanta roba vendo perchè sta' sullo scaffale ad altezza bambino. E' una tecnica di vendita molto quotata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Personalmente credo costeranno tutte il medesimo prezzo, non si vanno a complicare la vita per poca differenza.
Ah quello lo so, i bambini sono i migliori traghettatori di messaggi pubblicitari. Hanno una bassa soglia di difesa e alto convincimento sui genitori :kep88:

Sarebbe terribile :rickds:
sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"TI DO' LE MIE 58 WII FITT TRAINER PER UNA SAMUSSSSSSSS :phraengo:"

Dubito però che uno che non abbia neanche WiiU li compri solo "perché è Mario e ci ho giocato da piccolo sul NES" a 15.

Per ora comunque di ufficiale pare ci sia solo la dichiarazione di Reggie

Quindi che oscillino dai 10 ai 15. Non è da escludere che alcune costino più di altre. Tipo Kirby lo fai con l'avanzo della plastica degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Presente.

Non ho il WiiU ma le compro lo stesso.

Sono fatte bene, e non sono cinesate della Fabbri Editori.

Se invece mi fanno uscire l'amiibo di Simon Belmont, compro il WiiU :morristend:

sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"TI DO' LE MIE 58 WII FITT TRAINER PER UNA SAMUSSSSSSSS :phraengo:"
improbabile pero' visto che dovrebbero essere facilmente riconoscibili al tatto :kep88:

improbabile pero' visto che dovrebbero essere facilmente riconoscibili al tatto :kep88:
scatoline chiuse, ci sono un sacco di gashapon venduti a 4 o 5 euro in scatole di cartone tutte uguali e non sai mai uale ti capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ovviamente la mia èra una battuta non penso che adottino sta politica sarebbe una astardata senza limiti

però è srano che si possan scegliere le statuette alla skylander e mettere nel contempo la wii fit trainer pg anonimo oltremodo e che probabilmente ha tanto appeal quando un secchio di sabbia...a patto che poi nei giochi non si riveli la statuetta più utile di tutte

scatoline chiuse, ci sono un sacco di gashapon venduti a 4 o 5 euro in scatole di cartone tutte uguali e non sai mai uale ti capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ovviamente la mia èra una battuta non penso che adottino sta politica sarebbe una astardata senza limiti

però è srano che si possan scegliere le statuette alla skylander e mettere nel contempo la wii fit trainer pg anonimo oltremodo e che probabilmente ha tanto appeal quando un secchio di sabbia...a patto che poi nei giochi non si riveli la statuetta più utile di tutte
Sarà il peggior regalo di natale di tutti i bambini quest'anno quell'amiibo :rickds:

No seriamente se li facessero a scatola chiusa arriverei a picchiare i bambini davanti alle scuole per rubargliele

Non sono figurine..ognuno ha un suo diverso utilizzo nel gioco..ci si comprerà quei 2-3 personaggi che ci piacciono di più e bohm, anche perchè come fai a far crescere e potenziare e ad allenare 10 amiibo diversi??

non dovrebbe essere un problema trovarle su amazon a 10 euro o meno, vedremo

di certo diventerà ancora più difficile navigare in questi shop online, già adesso con gli Skylanders è una croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non sono figurine..ognuno ha un suo diverso utilizzo nel gioco..ci si comprerà quei 2-3 personaggi che ci piacciono di più e bohm, anche perchè come fai a far crescere e potenziare e ad allenare 10 amiibo diversi??
Ah ma quindi qualcuno ha anche in mente di utilizzarli veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma quindi qualcuno ha anche in mente di utilizzarli veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, l'utilizzo che hanno fatto vedere in smash bros non mi sembra affatto male!

Beh, l'utilizzo che hanno fatto vedere in smash bros non mi sembra affatto male!
sì infatti, io ne prenderei una/due solo per questo. Del collezionarle ed esporle in qualche mensola, me ne frega meno di zero

Per l'utilizzo a cui sono destinate nel gioco anche se non c'era era uguale :rickds:

Non mi sembra male come idea, quella di crescere e allenare il proprio personaggio, donandogli il nostro stile di gioco e rendendo così la nostra copia di mario,link,samus, unica e diversa dalle altre. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole

16 euro sono troppi, penso che a questo prezzo ne prenderò 4 o 5 massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Amazon comunque qualche sconto ci sarà di certo, oppure un pack iniziale che ti fa risparmiare.

16 euro sono troppi, penso che a questo prezzo ne prenderò 4 o 5 massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Amazon comunque qualche sconto ci sarà di certo, oppure un pack iniziale che ti fa risparmiare.
ma sì, e comunque se davvero sono in linea con gli altri pupazzi non possono costare più di 13 al GS

che poi alcuni mostriciattoli più piccoli costano 10, quelli Disney singoli sempre 13 e credo siano delle stesse dimensioni degli Amiibo

l'amico Peppe del GS me ne ha già promesso uno in regalo :ivan:

mi ha chiesto "quale vuoi"?

io ho detto "tutti tranne..."

indovinate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

All'improvviso non mi sembrano più così fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

630x.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro