Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Allora tra domani e dopodomani me ne compro abbastanza, capitan falcon e donkey e link sono compatibili con MK8 ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone
yes compatibili

Allora tra domani e dopodomani me ne compro abbastanza, capitan falcon e donkey e link sono compatibili con MK8 ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cool iPhone
Cap e Link sì.

Articolo interessante su soluzioni per esporre al meglio la propria collezione.

Su Amazon.it ho trovato questo:

6301944601640960.png

mentre quello dell'articolo sta sullo store inglese ma è troppo caro.

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro giorno ho visto un Link perfetto (tranne che per quel palo giallo ma è inevitabile) da GS, ero a tanto così dal prenderlo.

Per ora resisto a quota zero, ma se uscirà Wario penso che dovrò cedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in generale dal vivo mi son sembrati molto meglio rispetto a quel che facevano pensare le foto.

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro giorno ho visto un Link perfetto (tranne che per quel palo giallo ma è inevitabile) da GS, ero a tanto così dal prenderlo.Per ora resisto a quota zero, ma se uscirà Wario penso che dovrò cedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque in generale dal vivo mi son sembrati molto meglio rispetto a quel che facevano pensare le foto.
Fai bene a resistere perché appena ne compri un paio e' molto difficile fermarsi, io ne ho 16 e tutti insieme sono spettacolari :patpat:

Qualcuno riesce a procurarmi uno Yoshi perfetto?

basta che scrivi "espositore" su amazon ed è il primo che esce, a fondo pagina ne hanno anche uno più grosso :cat:
Benvenuto, bel nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga alla fine ne ho presi 3 (Mario, Pikachu e Peach) per 30 euro (in pratica uno regalato) ed erano gli unici rimasti a causa del boxing day, prima di partire vedrò per altri amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cool iPhone

Mi ritrovo un amiibo doppione, regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so proprio che farci, sapete se lo ritirano da GS e a quanto?

Mi ritrovo un amiibo doppione, regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so proprio che farci, sapete se lo ritirano da GS e a quanto?
Scambia o vendi online, mi sembrano cose che non si svalutano ad occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Mi hanno regalato un Amiiboooo. Mariooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png VI dirò le mie opinioni prossimamente in un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per Natale mio fratello mi ha regalato Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Davvero molto bello, son riuscito a toglierlo senza rovinare la scatola, alla fine non è nemmeno difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che ****!!!!

mia moglie mi ha regalato LINK e ZELDA.

ho dedicato una mensolina in camera da letto.

il muro di camera mia è grossomodo dello stesso colore del palo anale di LINK,quindi non si vede o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho comprato uno Yoshi perfetto alla mia ragazza, alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E lei mi ha regalato l'amiibo di Samus Aran :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro