Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ok li ho tutti

Ho speso intorno ai 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok li ho tutti
Ho speso intorno ai 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oddio Charlie, hai preso anche quelli che escono a gennaio in preorder?

Io non me la sento di spendere capitali su questi amiibo, però ti capisco é una bella sensazione avere quella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok li ho tutti
:gouki:

Io invece sto ancora aspettando gli ultimi 6 usciti... Mai più preorder da GameStop... -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddio Charlie, hai preso anche quelli che escono a gennaio in preorder? Io non me la sento di spendere capitali su questi amiibo, però ti capisco é una bella sensazione avere quella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho i 12 iniziali + i 6 usciti il 19 dicembre, quelli del 23 gennaio non li ho ordinati ancora

che ti posso dire che non sia già stato detto?

non valgono 15 euro e alcuni non sono il massimo, ma tutti insieme fanno una buona figura, se non vai matto per queste cazzatelle fai benissimo a lasciar perdere, al massimo ne recuperi qualcuno che ti piace a prezzo inferiore, io sapevo che avrei fatto questa brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo.prendere yoshi e dk ma.ho resistito.

Preso Pitt della 2^ ondata, ho deciso di prendere sempre quello meno numeroso dove vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi amiibo sono una droga.....ne ho due al momento : mario e yoshi ! Ma vorrei anche kirby,pikachu..........

Link, zelda,donkey ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle mie parti hanno ancora gli amiibo della prima ondata, della seconda nessuna traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato anche luigi senza prezzo incollato

ma il villager, se Nintendo non ne produce altri, saro' "costretto" ad abbandonarlo (a prenderlo alle cifre che girano su ebay/amazon non ci penso proprio, al momento)

ma il villager, se Nintendo non ne produce altri, saro' "costretto" ad abbandonarlo (a prenderlo alle cifre che girano su ebay/amazon non ci penso proprio, al momento)
Dalle mie parti (Perugia) ancora si trovano i villager

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

quando uscirà animal crossing u,produrranno altri abitanti.

azzardo.

sia ragazzo che ragazza.

quando uscirà animal crossing u,produrranno altri abitanti.azzardo.

sia ragazzo che ragazza.
dovrebbero farlo adesso sinceramente

se non altro per non far cadere poveri ingenui (come me) nelle mani di quei stro(n)zzini che te lo vendono a 40 più spese

immagino che la spedizione internazionale mi costi quasi quanto il gioco
ma se a gennaio riforniscono dappertutto in Europa, sto a post
A me l'ha detto uno di opengames, è in america che gli scalpels so peggio

- - - Aggiornato - - -

E questo sarò io quando molti di voi compreranno dal mercato secondario gli amiibo più rari:
laugh_gif-0514.gif
21/11/14

Certo che manco me fate stà sulle spine, non c'è sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (ovvio che non ce l'ho con alieno, chi sa,sa)

Ultima modifica da un moderatore:
oltre a LINK,ZELDA link CARTONE,SHEIK e certamente GANONDORF,secondo voi in futuro nintendo farà altri amiibo della saga di zelda???

o altre versioni di quelli gia in commercio?

21/11/14
Certo che manco me fate stà sulle spine, non c'è sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (ovvio che non ce l'ho con alieno, chi sa,sa)
Te diverti davvero con poco, stai sparando sulla croce rossa :pffs:

E per fortuna che c'è sta croce rossa, se no nintendo si faceva l'ennesimo natale in rosso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo che si inventano il prossimo natale ora che sanno che c'è pure chi paga migliaia di euro per i pezzi difettosi :pffs:

Magari usciranno giochi con le cover "sbagliate"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oltre a LINK,ZELDA link CARTONE,SHEIK e certamente GANONDORF,secondo voi in futuro nintendo farà altri amiibo della saga di zelda???o altre versioni di quelli gia in commercio?
penso proprio di si! ci sara un nuovo link quando uscira zelda U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro