Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,466
Da me la seconda ondata non è arrivata da nessuna parte, mi hanno detto dopo le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era la mia speranza, anche perchè essendo della tipologia "rounded" come kirby e pikachu sarebbero stati sicuramente cariniA giudicare da quello schema il nostro capitano supporterà gli amiibo... Se mi droppano le statuette di Toad e Toadette finisce che prendo i miei primi amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hymn frantuma-speranze dei miei stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngera la mia speranza, anche perchè essendo della tipologia "rounded" come kirby e pikachu sarebbero stati sicuramente carini
però ancora non hanno annunciato nemmeno le funzioni degli amiibo nel gioco nonostante sia già uscito altrove.. l'unica speranza ormai sono eventuali contenuti aggiuntivi futuri rivelati insieme agli amiibo di toad/toadette
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHymn frantuma-speranze dei miei stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oppure fanno gli amiibo di Toad esclusiva europea :mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
però io non la vedo impossibile, volendo il gioco si presta a future espansioni, forse anche più di un mario kart
basterebbe annunciare tot nuovi lvl dlc e poi anche gli amiibo che servono a qualcosa nel gioco
questo giustificherebbe anche il fatto che fino ad ora, nonostante sia già uscito in usa e jap, non si sia saputo nulla sulla compatibilità con gli amiibo, anche se annunciata fin da subito come per altri giochi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngInvidio coloro che non conoscono i programmi che si intendono quando si parla per "moda del collezionismo".Basta accendere cielo o su history channel per essere sommersi da: Affari al buio, affari di famiglia, affari di famiglia Louisiana, il banco dei pegni, a caccia di tesori, affari per gioco... Senza contare poi cose per settori specifici come auto ecc.
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

3) Euronics li ha aperti, ha inserito la striscia antitaccheggio e chiusi :Onilink:
Non si nota molto... però si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO_o davvero? ma non hanno tipo rovinato interamente la scatola cosi? :morristend:
potrebbero stare freschi per me, non glieli prenderei mai
Programmi che girano su vari canali quali discovery, national geographics, cielo, vari canali sky e mi pare che facevano qualcosa pure su italia2, programmi di compravendita dell'usato, programmi di collezionisti e/o rivenditori che fanno aste pubbliche, programmi di restauratori di ogni genere, programmi di intermediari che si fanno aste private tra di loro per poi rivendere ai loro clienti collezionisti ecc, di pubblicità ne vedo tante, l'uno che seguo perché mi pare carino è affari di famiglia (che nella sola italia gira su tre canali diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che parla di sto grosso negozio dell'usato a Las Vegas dove la gente porta di tutto e di più, da collezioni rare complete a pezzi singoli, anche roba vecchia di qualche secolo per dire e qui si parlava insieme ad altri utenti qualche settimana fa di come molta gente va in questi programmi convinta di avere chissà quali pezzi o collezioni di valore e poi in realtà chiamano l'esperto di turno ed il più delle volte si scopre che il venditore non ha nulla di che in mano, vuoi perché la roba è falsa, vuoi perché la roba è stata prodotta in migliaia di copie quindi il mondo è pieno (come ad esempio molti cimeli della guerra civile americana, roba decisamente vecchia) o vuoi perché è rovinata/restaurata di cacca ecc e niente, e tempo fa seguivo un servizio di nat geo su come il boom di questi programmi faceva gonfiare le richieste di alcuni collezionisti che mettono prezzi maggiorati sperando di guadagnarci in quanto il fascino del collezionismo veniva esaltato da programmi del genere, tutto qui, a chi diceva "la collezione (di amiibo) presto guadagnerà di valore" si ricordava come la roba massificata come gli amiibo ci mettono una vita a prendere valore, non li prendono ancora oggi i fucili, pistole ed altri oggetti della guerra civile americana perché case e musei americani ne sono pieni, fai tu.Scusa Luca ma è da un un pò di tempo che citi "la moda dei programmi di collezionismo". Ma quali diavolo sono sti programmi? Non guardo la tv e non so di cosa si sta parlando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E comunque zero marketing per gli Amiibo assolutamente no. Nei GameStop gira a tutto volume il megaspot sugli Amiibo per spiegare come funzionano perchè Nintendo ha praticamente obbligato tutti i negozi a spingerli tantissimo, hanno mandato espositori e mensole dedicate alle statuette... Insomma, a me sembra che Nintendo ci stia puntando molto, aspettiamo l'E3 per scoprire quale sarà il gioco completamente dedicato agli Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se li conti tutti saranno...boh una ventina credo, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero hanno preso così piede da diventare "moda" e far scattare il collezionismo compulsivo? Ma che cazz...![]()
Lo so, ma il punto non è quello, non è il vero o falso, il punto è l'interesse che genera attorno a questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì Luca ma il punto che ti sfugge è che al 90% questi programmi sono una bufala bella e buona... E' la tv, il media più fasullo della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi Amiibo fanno parte della Super Smash Bros Collection quindi sono volutamente fatti in modo che riproducano esattamente gli artwork dei vari personaggiIl mio prossimo sarà kid icarus! Troppo bello giocarci su smash e poi pensare di poter prendere la statuetta nella realtà.
Avete notato che nella schermata iniziale di smash scorrono tutti i personaggi nella posizione degli amiibo?