california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Reazioni
- 0
secondo me faranno solo link e zelda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te diverti davvero con poco, stai sparando sulla croce rossa :pffs:
E per fortuna che c'è sta croce rossa, se no nintendo si faceva l'ennesimo natale in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo che si inventano il prossimo natale ora che sanno che c'è pure chi paga migliaia di euro per i pezzi difettosi :pffs:
Magari usciranno giochi con le cover "sbagliate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Continua continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E insiste pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinua continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non fai prima a farti dare l'iban da nintendo e versargli direttamente i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE insiste pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un giorno dovessi rivenderle, per come stanno andando le cose non perderei un euro
Penso in effetti che di prenderne qualcuno che mi ispira di più quando lo trovo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho i 12 iniziali + i 6 usciti il 19 dicembre, quelli del 23 gennaio non li ho ordinati ancora
che ti posso dire che non sia già stato detto?
non valgono 15 euro e alcuni non sono il massimo, ma tutti insieme fanno una buona figura, se non vai matto per queste cazzatelle fai benissimo a lasciar perdere, al massimo ne recuperi qualcuno che ti piace a prezzo inferiore, io sapevo che avrei fatto questa brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su 10 pezzi solo 1-2 erano messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi ho visto tutti dato che qui al Carrefour da me hanno praticamente tutti tranne Zelda a 12,90 che tanto sta dentro al Mediaworld che li fa a 12,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNiente, continui a non centrare il discorso ed io non ho intenzione di continuare con chi si sente grande a gioire della stupidità umana che partorisce aste assurde :none:E insiste pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un giorno dovessi rivenderle, per come stanno andando le cose non perderei un euro
12,90 è il prezzo standard che fa Carrefour, che essendo un gruppo francese li acquista direttamente là, MW applica una politica per cui all'interno dello stesso centro se c'è un negozio che fa un prezzo più basso (o comunque in zona, ma dev'essere molto vicino) loro si adeguano a quel prezzo, per questo in quel punto vendita fanno lo stesso prezzo (avendo lavorato per entrambi i gruppi qualcosa la so :pffs: ).Preso Kirbysu 10 pezzi solo 1-2 erano messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi ho visto tutti dato che qui al Carrefour da me hanno praticamente tutti tranne Zelda a 12,90 che tanto sta dentro al Mediaworld che li fa a 12,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif12,90 è il prezzo standard che fa Carrefour, che essendo un gruppo francese li acquista direttamente là, MW applica una politica per cui all'interno dello stesso centro se c'è un negozio che fa un prezzo più basso (o comunque in zona, ma dev'essere molto vicino) loro si adeguano a quel prezzo, per questo in quel punto vendita fanno lo stesso prezzo (avendo lavorato per entrambi i gruppi qualcosa la so :pffs: ).
Poi vabbè se li prenoti risparmi un ulteriore euro rispetto a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io,ma mondiali però...Voglio avere i primi dati del successo degli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno venduto bene. Se non sbaglio 700k negli USA (quasi 1 ogni copia venduta) e 100k in giapponepure io,ma mondiali però...ho un cattivo presentimento.
Tutta roba che si può fare anche senza Amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesti amiibo sono una bella idea.su una mensola fanno la sua bella figura e utilizzati come dlc arricchiscono l'esperienza di gioco.
in animal crossing le possibilità sono infinite.
possono sbloccare le canzoni dedicate all'amiibo (k.k. zelda song)
i mobili o vestiti....
in zelda per esempio,l'amiibo di sheik potrebbe regalarti delle rupie quotidiane.
con link cartone un costume alternativo.
con link,zelda e ganondorf puoi aprire un tempio inaccessibile senza le tre statuette.
un mini dungeon con la corazza dell'invincibilitá.
ecc....