Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ero andato per comprare Little Mac ma poi mi è sembrato piccolo (lo pensavo più grande) e ho preso DK che è bello massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso aspetto la prossima ondata che è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sto già risparmiando soldi per tornare in Australia, ma questi Amiibo mi faranno spendere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto già risparmiando soldi per tornare in Australia, ma questi Amiibo mi faranno spendere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io cerco di resistere ma quando li vedi sugli scaffali viene la voglia di prenderli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto Diddy Kong dal vivo e non sembra strabico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero andato per comprare Little Mac ma poi mi è sembrato piccolo (lo pensavo più grande) e ho preso DK che è bello massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso aspetto la prossima ondata che è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si chiama LITTLE Mac per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono disperatissimo, non trovo little mac da nessuna parte, se qualcuno lo trova in giro mi avvisi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da me LM lo si trova (brescia) anche se però non mi convince tanto,della seconda ondata luigi è quello fatto meglio :morris82:

Devo ancora decidermi a prendere un amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da me LM lo si trova (brescia) anche se però non mi convince tanto,della seconda ondata luigi è quello fatto meglio :morris82:Devo ancora decidermi a prendere un amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si trova anche falcon? Qua a Pavia e' finito ma da domani ritorno a bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovato little mac su ebay a 17 euro più spedizione, ne hanno ancora tre disponibili :cat:

Capitan falcon ne avevano ancora tanti prima di capodanno al mediaworld di lingotto :cat:

Trovato little mac su ebay a 17 euro più spedizione, ne hanno ancora tre disponibili :cat:Capitan falcon ne avevano ancora tanti prima di capodanno al mediaworld di lingotto :cat:
Captain Falcon anche all'euronics di Via Nizza era ancora abbastanza disponibile, sarà il mio prossimo recupero quando avrò comprato Little Mac! (già non mi pare vero di aver trovato la Wii Fit Trainer!)

Captain Falcon anche all'euronics di Via Nizza era ancora abbastanza disponibile, sarà il mio prossimo recupero quando avrò comprato Little Mac! (già non mi pare vero di aver trovato la Wii Fit Trainer!)
Ma qui da me ho tutti i personaggi :morristend: ma proprio tutti,dite che è meglio se prendo il trainer ??:morristend:

Ma qui da me ho tutti i personaggi :morristend: ma proprio tutti,dite che è meglio se prendo il trainer ??:morristend:
Io Abitante e Trainer li ho visti raramente nelle ultime settimane (e appena li ho trovati li ho presi, erano gli ultimi rimasti), Little Mac praticamente mai.

Io Abitante e Trainer li ho visti raramente nelle ultime settimane (e appena li ho trovati li ho presi, erano gli ultimi rimasti), Little Mac praticamente mai.
Ho dato un'occhiata in giro,ed effettivamente vengono venduti a prezzi esorbitanti:morristend:

la cosa che mi ha trattenuto all'acquisto sono i canonici 15 che personalmente reputo troppo,ma se sono così rari....

Mi ripostate il video dove si vedeva che apriva gli amiibo senza distruggere la scatola?
serve a poco in realtà, l'adesivo in finto alluminio messo sotto alla base è un adesivo attaccato MOLTO bene, dubito riusciresti a toglierlo senza aprire tutto, sembra attaccato con l'attak.Ed è proprio quello il problema, finchè non togli questo adesivo, non puoi usare la statuetta. Oppure estrai direttamente la statuetta dalla confezione come è toccato fare a me e tanti saluti. Però fammi sapere, sono ovviamente curioso, ti auguro ovviamente di riuscirci.

Ho anche ritrovato il video

In pratica dice di grattare via il foglietto incollato in questione, provaci, ma è davvero attaccato bene...io ci ho rinunciato :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
serve a poco in realtà, l'adesivo in finto alluminio messo sotto alla base è un adesivo attaccato MOLTO bene, dubito riusciresti a toglierlo senza aprire tutto, sembra attaccato con l'attak.Ed è proprio quello il problema, finchè non togli questo adesivo, non puoi usare la statuetta. Oppure estrai direttamente la statuetta dalla confezione come è toccato fare a me e tanti saluti. Però fammi sapere, sono ovviamente curioso, ti auguro ovviamente di riuscirci.

Ho anche ritrovato il video

Grazie mille! Però io non intendevo questo. Non c'era un video dove proprio estraeva il personaggio dalla gabbia di plastica?

Grazie mille! Però io non intendevo questo. Non c'era un video dove proprio estraeva il personaggio dalla gabbia di plastica?
sì c'era, non sono riuscito a trovarlo su YT però, se hai pazienza dovresti trovarlo indietro su queste pagine

provo a spiegarti comunque, anche perchè è quello che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uso delle forbicine di metallo, per prima cosa taglio nella parte inferiore seghettata, hai presente?

partendo da lì continuo a tagliare ai due lati, di modo che mi rimane un lembo di plastica penzolante, in pratica l'unico lato della plastica inferiore che non taglio è quello in prossimità della scritta Amiibo

fatto questo alzo il lembo di plastica ed estraggo l'involucro interno che contiene l'amiibo, prendo la statuetta e rimetto tutto dentro abbastanza facilmente, bisogna fare tutto con cautela e calma per evitare strappi del cartoncino, in particolare della plastica incollata al cartoncino

- - - Aggiornato - - -

ho fatto una foto, non posso fare molto altro sono al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30u6crm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
sì c'era, non sono riuscito a trovarlo su YT però, se hai pazienza dovresti trovarlo indietro su queste pagine
provo a spiegarti comunque, anche perchè è quello che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uso delle forbicine di metallo, per prima cosa taglio nella parte inferiore seghettata, hai presente?

partendo da lì continuo a tagliare ai due lati, di modo che mi rimane un lembo di plastica penzolante, in pratica l'unico lato della plastica inferiore che non taglio è quello in prossimità della scritta Amiibo

fatto questo alzo il lembo di plastica ed estraggo l'involucro interno che contiene l'amiibo, prendo la statuetta e rimetto tutto dentro abbastanza facilmente, bisogna fare tutto con cautela e calma per evitare strappi del cartoncino, in particolare della plastica incollata al cartoncino

- - - Aggiornato - - -

ho fatto una foto, non posso fare molto altro sono al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30u6crm.jpg
Il migliore come sempre!

Il problema: con quale fare da cavia? :ricks: :ricks:

sinceramente quel telo di velluto (o quello che è) non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il telo lo metto ovunque sugli scaffali perché così copre le varie scatole e scatoline con cui faccio i vari "livelli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti i giochi (qui no ce ne sono solo 3) dietro scomparirebbero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro