A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,372
adoro il tessuto nero impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sistemerei solo diversamente i giochi :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco, qui secondo me "oscura" un pò le statuette, magari dal vivo fa un effetto diverso e miglioreIl telo lo metto ovunque sugli scaffali perché così copre le varie scatole e scatoline con cui faccio i vari "livelli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti i giochi (qui no ce ne sono solo 3) dietro scomparirebbero
Dimmi pure come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifadoro il tessuto nero impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sistemerei solo diversamente i giochi :kep88:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCarino! A me piace la disposizione!
Diciamo che il colore nero è sempre stato il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre è abbastanza neutro e non disdice in grosse quantità (ad esempio pensai anche al rosso ma poi diventava pacchianissimo, visto che gli scaffali sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).capisco, qui secondo me "oscura" un pò le statuette, magari dal vivo fa un effetto diverso e migliore
io vorrei riuscire a realizzare una cosa del genere
![]()
ho un artwork diverso sul pc senza i personaggi segreti e le skin (meno gente in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
vorrei dedicare un intero scaffale di Billy, ma devo trovare il modo di creare i diversi livelli di altezza
penso sempre a dei cilindretti di legno che ho visto una volta su una bancarella, ma boh, anche creare delle scalinate può essere un'idea

Tra l'altro ora mi sorge un altro dubbio: fisicamente c'entrano 52 amiibo su una mensola di billy? PErché altrimenti sono nella cacca pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuanto vorrei andare a casa del sig.oscuro,per ammirare tutta la sua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Possiamo accordarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto vorrei andare a casa del sig.oscuro,per ammirare tutta la sua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPossiamo accordarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai qualche sorella
![]()
Molto Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer chi ha Pit, è realizzato bene?
Okay!! Allora entro mercoledì passo a prenderlo dall'euronics. Un amico mi ha detto che ne sta uno.Molto Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nell'ordine: 23 gennaio, non ancora annunciato, febbraio, non ancora annunciatoOkay!! Allora entro mercoledì passo a prenderlo dall'euronics. Un amico mi ha detto che ne sta uno.
Sapete in che ondata uscirà Ike, Pit oscuro, Shulk e l'avatar maschile di fire emblem?
Non sarebbe male, però gli amiibo devo metterli sparsi dato che tutti "concentrati" non c'entranoMelee a destra, brawl a sinistra e for wii u al centro con i personaggi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oooooh yah, this is happening... Amiibo me time! http://instagram.com/p/xfcMv7NqRs/
"Fanno schifo, costano troppo e non venderanno nulla" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCavolo, su amazon, in bestseller videogiochi, ci sono tre amibo nelle prime quattro posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif