Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Foto originale? Cioè sembrano cinesate...
Da NintedoLife... boh veramente, fa cagare a livelli disumani... se si rivelassero veramente così gliele tiro in testa...

Fatta coi ROT in Cina

Ultima modifica:
Da NintedoLife... boh veramente, fa cagare a livelli disumani... se si rivelassero veramente così gliele tiro in testa...
Fatta coi ROT in Cina
Se sono veramente così non penso di prenderne manco mezza...

Ma cosa dite dove le avete viste altre statuette con questa QUALITAAAHH :phraengo::phraengo:

Scusa war non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma cosa dite dove le avete viste altre statuette con questa QUALITAAAHH :phraengo::phraengo:

Scusa war non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo mai ai modelli portati agli eventi, aspetto sempre le versioni per i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un peccato.

L'immagine è tratta da un video fatto all'E3 pare. Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di War, pure io credevo fossero fatte meglio... boh continuo a sperare, vedremo nessuno mi punta la pistola alla tempia

se dovessero rivelarsi davvero così, amara delusione. sperando che almeno costino decisamente meno rispetto a quanto rumoreggiato. :morristend:

non riesco a capire cosa ci trovate di così tanto orrido

detto da qualcuno che alcuni anni fa si è preso il set di mario-scacchi e lì la "cinesata" era palese; oppure nessuno si ricorda (o ha addirittura comprato) la serie TLoZ Twilight princess?

sinceramente per il momento l'unica mia paura è il prezzo

io la butto lì: se una minore qualità nella pittura dovesse essere correlata a un minor prezzo, per l'uso che ne farei io, addirittura forse lo preferirei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'immagine è tratta da un video fatto all'E3 pare. Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di War, pure io credevo fossero fatte meglio... boh continuo a sperare, vedremo nessuno mi punta la pistola alla tempia
se sono quelle dell'E3 ricordiamoci che non sono ancora i prodotti finiti

era stato detto che erano i prototipi

poi si vedrà come saranno i prodotti finali per il pubblico

All'improvviso non mi sembrano più così fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
630x.jpg
Mio ***, e vogliono 16 euro? bella.

a sto punto quelle all'E3 erano fighe per fare bella figura.:morris82:

bah a me sembra solo una luce un pò particolare, e comunque non mi pare povera di dettagli, vabbè vedremo

se dovessero rivelarsi davvero così, amara delusione. sperando che almeno costino decisamente meno rispetto a quanto rumoreggiato. :morristend:
Ma i 16 euro non erano ufficiali?:morristend:

Ma i 16 euro non erano ufficiali?:morristend:
No, era un "placholder" di ShopTo mi pare.

Come pittura sono lammerda proprio, da pittore di miniature posso tranquillamente dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così dovrebbero costare massimo 5 € (anzi no, dovrebbero costare 5 € anche se dipinte bene, così 2 altroché :rickds: )

Mamma mia che aborti

Mio ***, e vogliono 16 euro? bella.

a sto punto quelle all'E3 erano fighe per fare bella figura.:morris82:
Giusto per specificare, quella foto viene dall'E3.

- - - Aggiornato - - -

3:25 per vedere il punto da dove è preso quello screenshot.

E comunque perchè parlate tutti al plurale? Zelda non è fatta bene? La lascio sullo scaffale.

Mario, Peach o DK valgono i 15 euro senza problemi.

Anche Pit, Samus e Link valgono l'acquisto sicuro :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno i colori talmente piatti che sembrano fatti con la livella, altro che 15 €.
Quello si vedeva anche dalla immagine promozionale eh, non serviva prendere la peggiore del lotto per notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E 15 euro quelle che ho detto li valgono, se sono come quelle mostrate in fiera.

Quello si vedeva anche dalla immagine promozionale eh, non serviva prendere la peggiore del lotto per notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo mai visto questi video, dalle immagini/video confezionati a dovere ovvio che sembrano *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune sono accettabili (a basso costo eh) altre (Zelda come sopra) a dir poco indecenti che manco le cinesate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No, non ne valgono affatto 15€, sono proprio pitturate col ****, si vedono le giunture ecc, altroché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro