Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
tumblr_nioxc3RJNU1r6x7kho1_540.jpg

:rickds:

Ike è facile da trovare?? Come dal vivo??? Lucario e Rosalinda sono belli dal vivo?? Ditemi tutto di questa wave 3... Purtroppo sto in spagna e non posso acquistare gli amiibo da qui, perchè i soldi mi servono per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bowser a forza di rapire Peach ha perso la testa in tutti i sensi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ike dal vivo è fantastico

non avevo mai letto per intero l'articolo del pazzo che odia rosalina, ma direi che è stato abbastanza chiaro

With that being said, examiner.com reports that Harry has $35,000 to buy more amiibos he hates which are Palutena, Lucina, Robin, and Zero Suit Samus
sappiamo i prossimi unicorni :kep88: ;p

non avevo mai letto per intero l'articolo del pazzo che odia rosalina, ma direi che è stato abbastanza chiaro
Ma che poi la cosa dovrebbe influire solo nel mercato americano, e invece....

- - - Aggiornato - - -

Ma che poi la cosa dovrebbe influire solo nel mercato americano, e invece....
Cmq completata la wave 3, domani passo a prenotarne alcuni della 4 e della 6 così sono sicuro di non dover andare in cerca di unicorni

Io ne ho 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco benissimo la frustrazione comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sei una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sia perchè hai tolto una rosalina dal mercato per chi non la ha sia perchè hai messo il tuo primo avatar senza big boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sei una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sia perchè hai tolto una rosalina dal mercato per chi non la ha sia perchè hai messo il tuo primo avatar senza big boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La seconda statuetta l'ho avuta per errore, ho fatto un po' di casini con gli ordini... E' stata già messa sul mercato ed è in trattativa con un utente del foro, al prezzo del negozio. :cat:

Jenn è Jenn, anche senza big boobs è la donna più bella del mondo. E' un gradito ritorno... :cuore:

Hai il miglior avatar in assoluto grande netero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:morristend:

- - - Aggiornato - - -

_57_0.jpg

Lo sanno tutti che mario è biondo ossigenato!

E' da un po' che seguo le vostre vicende, e mi sono troppo incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono per niente interessato agli Amiibo, ma a quanto ho capito sono andati a ruba :morristend: E' per via della loro funzione in game o (come sospetto) della loro qualità come action figures?

Inoltre a quanto ho capito le più rare cominciano a costare parecchio, ma quale sarebbe in realtà il prezzo base?

Ultima modifica da un moderatore:
E' da un po' che seguo le vostre vicende, e mi sono troppo incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sono per niente interessato agli Amiibo, ma a quanto ho capito sono andati a ruba :morristend: E' per via della loro funzione in game o (come sospetto) della loro qualità come action figures?

Inoltre a quanto ho capito le più rare cominciano a costare parecchio, ma quale sarebbe in realtà il prezzo base?

li trovi a 14,90 euro (in alcuni posti anche a meno)

Ultima modifica:
Hai il miglior avatar in assoluto grande netero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:morristend:
netero ringrazia con un Hyakushiki Kannon :pffs:

E' da un po' che seguo le vostre vicende, e mi sono troppo incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sono per niente interessato agli Amiibo, ma a quanto ho capito sono andati a ruba :morristend: E' per via della loro funzione in game o (come sospetto) della loro qualità come action figures?

i più li collezionano come action figures...chi li vuole usare in game mica ne prende tanti ;p io li prendo tutti a priori nè per uno nè per l'altro motivo...si mi piacciono eh...diciamo che spero che tra 10 anni valgano un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ovviamente li ho ancora tutti sigillati :rickds:

Diciamoci la verità, gli amiibo non servono ad un kaiser, combatti contro l'amiibo in assenza di umani certi dicono ?? PHUAA... è sempre contro la CPU che lotti quindi non ha senso, a gente sta andando fuori di testa e stanno vendendo bene per via della morbosità nel collezionarne e avere gli eroi preferiti, io quasi quasi piglio wifit trainer me lo sento diverrà rarissima, mario donkey luigi e peach così come link non li vuole nessuno li trovi per terra ormai, little mac se lo vedo in giro lo piglio :morristend:

Ah questo è il famoso leak del primo amiibo della serie shakespeare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quelli invenduti non vengono più prodotti, ma quelli che vanno sold out li ristampano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà ora come ora il loro utilizzo è abbastanza limitato e superfluo e alcune statuine sono fatte pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imo per ora è semplicemente una questione di collezionismo dovuto al fatto che si parla di personaggi Nintento e che a quanto pare siano rari da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un fatto di fanboysmo, è Nintendo? Do want, ne prendo alcuni? Col cazz li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MOAAAAARRRR

ieb4IArLsu5Xz.gif

Ho anche little Mac ora :ivan: Mi manca solo l'ultima wave, però sono in transito da amazon, Rosalina non ancora spedita invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo preoccuparmi o con amazon vado sicuro? :sad2:

E' un fatto di fanboysmo, è Nintendo? Do want, ne prendo alcuni? Col cazz li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MOAAAAARRRR

ieb4IArLsu5Xz.gif

Ho anche little Mac ora :ivan: Mi manca solo l'ultima wave, però sono in transito da amazon, Rosalina non ancora spedita invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo preoccuparmi o con amazon vado sicuro? :sad2:
Se il rivenditore è Amazon non penso ci saranno problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro