Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Se il rivenditore è Amazon non penso ci saranno problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si è amazon, tra l'altro quando la ordinai era ancora disponibile e lo rimase per giorni, quindi neanche da dire che fui uno degli ultimi. Però la paura c'è e se la trovo qua annullo l'ordine :sad2:

Quelli invenduti non vengono più prodotti, ma quelli che vanno sold out li ristampano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro? per ora i vari unicorni delle prime due serie in america continuano a essere sold out. e si parlava di amiibo card in caso di ristampe (che nel caso fossero più economiche sarebbero una piccola manna dal cielo: usi quelle per i giochi e tieni gli amiibo boxati per collezionismo)

Capisco, quindi per puro collezionismo :kep88: E le vendite sono state alte anche negli altri paesi?

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco, quindi per puro collezionismo :kep88: E le vendite sono state alte anche negli altri paesi?
diciamocelo, se si ha un solo little mac chi è che s elo va ad aprire? :XD:

Io se compro dei doppi è x aprirli, i mono copia li tengo sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invece ho deciso di aprire tutta la collezione,sto preparando la mensola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho aperti tutti, prendo solo quelli che mi piacciono e so fatti un po meglio.Per esempio, ho link cartoon e non il link classico.

10854322_577784092353061_5786442456502251583_o.jpg

yeees //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono con 12 amiibo un salasso catastrofico...:tragic::tragic::tragic:
Vedilo come un investimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

diciamocelo, se si ha un solo little mac chi è che s elo va ad aprire? :XD:
Io l'ho aperto, sicuramente non lo lascio nello scatolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma cos'è sta storia di lasciarli nella scatola?!?!? :rickds:
ti spiego....rosalina è uscita ieri...già ieri non si riusciva a comprare a meno di 30/40 euro + spedizioni da ebay...secondo te + avanti quanto costerà? se è nella scatola sigillata ha integro il suo valore per un collezionista...aperto quasi sicuramente no...c'è chi li prende tutti come investimento per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho aperto, sicuramente non lo lascio nello scatolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
scatola please (scusate, è uscito il piccolo grammarnazi che c'è in me :morristend:)

il discorso è che tutti gli oggetti da collezione con le confezione sigillate con la colla non andrebbero aperti. ovviamene ciascuno è libero di fare quello che vuole :kappe:

Ah bhé se li vuoi rivendere ovvio che li lasci nella scatola.

Grazie a Nintendo però che ci fa lucrare questa gente invece di guadagnarci lei stessa, che fessi.

- - - Aggiornato - - -

scatola please (scusate, è uscito il piccolo grammarnazi che c'è in me :morristend:)il discorso è che tutti gli oggetti da collezione con le confezione sigillate con la colla non andrebbero aperti. ovviamene ciascuno è libero di fare quello che vuole :kappe:
Lo so che si scrive scatola, ho scritto scatolo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno è libero di fare quello che vuole giustamente, personalmente trovo inconcepibile lasciare un prodotto nella scatola, chiuso, senza "usufruirne".

Ah bhé se li vuoi rivendere ovvio che li lasci nella scatola.Grazie a Nintendo però che ci fa lucrare questa gente invece di guadagnarci lei stessa, che fessi.

- - - Aggiornato - - -

Lo so che si scrive scatola, ho scritto scatolo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno è libero di fare quello che vuole giustamente, personalmente trovo inconcepibile lasciare un prodotto nella scatola, chiuso, senza "usufruirne".
nintendo non ci sta lucrando? :morris82: mi ero perso il fatto che li regalassero :rickds: e farni uscire 6/10/12 ogni mese non è lucrarci?

anche il stamparne un numero preciso serve per invogliare collenisti e affini...se non è una campagna di lucro questa io no nso cosa lo sia :rickds:

io trovo inconcepibile prenderne a dozzine, aprirli e non usufruirne allora visto che attualmente sono utili come un cu*o senza buco :rickds: oltre che brutti e fatti male molti di questi...ma il prezzo è quello che è...acction figures di qualità si fan pagare care...

nintendo non ci sta lucrando? :morris82: mi ero perso il fatto che li regalassero :rickds: e farni uscire 6/10/12 ogni mese non è lucrarci?anche il stamparne un numero preciso serve per invogliare collenisti e affini...se non è una campagna di lucro questa io no nso cosa lo sia :rickds:

io trovo inconcepibile prenderne a dozzine, aprirli e non usufruirne allora visto che attualmente sono utili come un cu*o senza buco :rickds: oltre che brutti e fatti male molti di questi...ma il prezzo è quello che è...acction figures di qualità si fan pagare care...
Non ci lucra perché il prezzone di Little Mac su ebay non va a Nintendo ed è un little mac in meno per Nintendo stessa.

Infatti se l'apri ne usufruisci, ma che cazz scrivi? :rickds: Indipendentemente dal fatto che a uno i DLC che offrono possono interessare o meno, io con "usufruirne" intendo anche quello di esporli, metterli sulla mensola, "toccarli" ecc, poi come ho scritto ognuno fa come vuole.

Brutti e fatti male solo nei sogni della gente del web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ci lucra perché il prezzone di Little Mac su ebay non va a Nintendo ed è un little mac in meno per Nintendo stessa.
Infatti se l'apri ne usufruisci, ma che cazz scrivi? :rickds: Indipendentemente dal fatto che a uno i DLC che offrono possono interessare o meno, io con "usufruirne" intendo anche quello di esporli, metterli sulla mensola, "toccarli" ecc, poi come ho scritto ognuno fa come vuole.

Brutti e fatti male solo nei sogni della gente del web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un little mac in meno? si presume che chi lo vende su ebay lo abbia cquistato precedentemente e non rubato dai magazzini nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora li apro tutti per toccarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e si...sono un fanatico...son tutti bellissim ie fatti da *** .sard: le action figures più belle mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho scaffalate piene di gunpla e action figures bandai che rabbrividiscono al confronto :sad2:

un little mac in meno? si presume che chi lo vende su ebay lo abbia cquistato precedentemente e non rubato dai magazzini nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ora li apro tutti per toccarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e si...sono un fanatico...son tutti bellissim ie fatti da *** .sard: le action figures più belle mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho scaffalate piene di gunpla e action figures bandai che rabbrividiscono al confronto :sad2:
E' abbastanza assurdo paragonare gli Amiibo, prodotti che servono ad interagire con dei videogiochi, ad action figures ed altre statuette che hanno il SOLO scopo collezionistico sinceramente

Non hai capito un brazz, ovvio che quello che lo vende l'ha comprato ma io che non ce l'ho e lo compro da questo privato non lo compro da Nintendo, mi sembra easy, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E sinceramente meglio dare i soldi a Nintendo che a chi ci specula sopra senza merito.

Se preferisci tenerli nella plastica e guardarli impilati puoi aprire un Euronics eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le tue action figure della Bandai possono pulirgli il **** a lui ad esempio

300069-arthas-001.jpg

che paragoni del cazz che hai fatto, come ti ha fatto notare pure Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro