Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche foto reale dell'amiibo di sua fighezza Rosetta?
Da carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.13€ da Carrefour, prezzo di listino, non è uno sconto
Ah, immagino tu abiti a cocquio :pffs:
mi sembra fatta meglio di peach, è vero?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
15 pleuri è il prezzo ufficiale, però pare che i carrefour li vendano a 13 (lo hanno segnalati più volte qui nel topic). peccato che in provincia di padova e dintorni non ce ne sia manco unoDa carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.
Non ho capito se la tua è una battuta, una provocazione o una semplice puntualizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci fare caso, sto topic è Luca contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.
Non ho capito se la tua è una battuta, una provocazione o una semplice puntualizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Denghiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifamiibo diversi dello stesso personaggio possono essere utilizzati per lo stesso scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi l'amiibo di mario della serie mario puoi usarlo per fare quello che in smash faceva l'amiibo della serie smash
Una battuta per gab che dice che cocquio non è il mondo ;pDa carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.
3 persone=il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon ci fare caso, sto topic è Luca contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai si è capito che i personaggi umanoide non diventano rari. Ormai anche marth e' ovunqueComunque Sheik mi par tutto tranne che ultra raro come si immaginava.
Si parlava di shulk non sheikComunque Sheik mi par tutto tranne che ultra raro come si immaginava.
Ma che centra umanoideOrmai si è capito che i personaggi umanoide non diventano rari. Ormai anche marth e' ovunque

Già, come Little Mac e Rosalinda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOrmai si è capito che i personaggi umanoide non diventano rari. Ormai anche marth e' ovunque
A dire il vero si parlava sia di Shulk che di Sheik.Si parlava di shulk non sheik
Ce l'hoMi è arrivato il Little Mac di unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo detto io di spedirmelo oggi che ero in viaggio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perfetto!
Se lo volete 50 euro ed è vostro lol.

LOL, hai ragione. :sasa:Mi è arrivato il Little Mac di unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo detto io di spedirmelo oggi che ero in viaggio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perfetto!
Se lo volete 50 euro ed è vostro lol.