Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Arrivati Ike e Toon link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quota 7

qualche foto reale dell'amiibo di sua fighezza Rosetta?
1zqvinc.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13€ da Carrefour, prezzo di listino, non è uno sconto
Ah, immagino tu abiti a cocquio :pffs:
Da carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.

Non ho capito se la tua è una battuta, una provocazione o una semplice puntualizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da carrefour non ci sono passato, in compenso euronics MW opengames ecc. li avevano tutti a 15 euro.
Non ho capito se la tua è una battuta, una provocazione o una semplice puntualizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
15 pleuri è il prezzo ufficiale, però pare che i carrefour li vendano a 13 (lo hanno segnalati più volte qui nel topic). peccato che in provincia di padova e dintorni non ce ne sia manco uno :bah!:

Non ci fare caso, sto topic è Luca contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amiibo diversi dello stesso personaggio possono essere utilizzati per lo stesso scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi l'amiibo di mario della serie mario puoi usarlo per fare quello che in smash faceva l'amiibo della serie smash
Denghiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una battuta per gab che dice che cocquio non è il mondo ;p

Passa da carrefour, da loro il prezzo di listino è 12,99

- - - Aggiornato - - -

Non ci fare caso, sto topic è Luca contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 persone=il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1 delle tre che non si vede mai ma passa solo per trollare tra l'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai si è capito che i personaggi umanoide non diventano rari. Ormai anche marth e' ovunque
Ma che centra umanoide :rickds:

Ormai si è capito che i personaggi umanoide non diventano rari. Ormai anche marth e' ovunque
Già, come Little Mac e Rosalinda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi è arrivato il Little Mac di unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo detto io di spedirmelo oggi che ero in viaggio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' perfetto!

Se lo volete 50 euro ed è vostro lol.

Mi è arrivato il Little Mac di unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (avevo detto io di spedirmelo oggi che ero in viaggio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perfetto!

Ce l'ho :patpat:

E' perfetto!

LOL, hai ragione. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro