Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Paghereste 20€+spedizioni per rosa e mac?

No perché potrei recuperarveli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...so it begins...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era solo questione di tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbé tanto fanno schifo al cazz tutti dorati :rickds:

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Presi kirby e luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da che lo vedevo ovunque adesso l'amiibo di zelda nn lo trovo più :bah!:

2015-02-05.jpg
e vabbe'....preso pure bowser e prenotati 4 di quelli che escono il 20 febbraio :rickds:

m'hanno inculato ormai :tragic:

- - - Aggiornato - - -

cmq bowser è stupendo...fatto benissimo

il migliore fin'ora

Assolutamente si Luca carisssimo :morris82:
Sicuramente ce ne saranno in abbondanza in uno dei 57 Carrefour che ha sotto casa, a Roma non se ne trovano ma a Cocquio Trevisago "Io troverò, gli amiibo nei cestoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuramente ce ne saranno in abbondanza in uno dei 57 Carrefour che ha sotto casa, a Roma non se ne trovano ma a Cocquio Trevisago "Io troverò, gli amiibo nei cestoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A 10 minuti di macchina ho il magazzino della dbline che fa anche vendita al pubblico :patpat:

Lì ho trovato la limited di Bayonetta quando i negozi della zona l'avevano già terminata

Rosica rosica :pffs:

Meglio i soldi a Luca che agli strozzini su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 10 minuti di macchina ho il magazzino della dbline che fa anche vendita al pubblico :patpat:
Lì ho trovato la limited di Bayonetta quando i negozi della zona l'avevano già terminata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo se c'hai le palle devi prendere Mac e Rosalinda al Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Or it didn't happen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quale Limited?

Quella che si trova ancora ovunque o quella che ho io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo se c'hai le palle devi prendere Mac e Rosalinda al Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Or it didn't happen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quale Limited?

Quella che si trova ancora ovunque o quella che ho io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie al cavolo, ci sono i rifornimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo qui siete convinti che fatto un prodotto non viene più ristampato

Tranquillo, sabato faccio un salto, qualcosa mi dice che oggi e domani non rischierò la macchina per dei pezzi di plastica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(dal cel non rende quanta ne viene giù)

2015-02-05.jpg
e vabbe'....preso pure bowser e prenotati 4 di quelli che escono il 20 febbraio :rickds:

m'hanno inculato ormai :tragic:

- - - Aggiornato - - -

cmq bowser è stupendo...fatto benissimo

il migliore fin'ora
Ne escono 5 uno meglio dell'altro...

chi hai lasciato fuori? Sonic?

Ne escono 5 uno meglio dell'altro...chi hai lasciato fuori? Sonic?
ma posso lascia fuori sonic io? segaro e sonicaro come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

lascio fuori il pinguinone

mi sta pure sulle balle :kep88:

ma posso lascia fuori sonic io? segaro e sonicaro come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
lascio fuori il pinguinone

mi sta pure sulle balle :kep88:
In effetti ho letto solo ora :rickds:

Riesci davvero?

Se mi rimedi little mac sicuro,se no sei un clown.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se mi rimedi little mac sicuro,se no sei un clown.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho detto potrei, non ho detto che è certo.

Se un giorno dovessi decidere di intraprendere il businness su larga scala ti metto nella lista di quelli che pagano 30€

Perchè 20? Costano 15 in tutti i negozi... :troller:

Vabbé tanto fanno schifo al cazz tutti dorati :rickds:
Schifo non fanno, ma un conto è apprezzarli per la bellezza e un conto è volerli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta entrati nel tunnel non se ne esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Crepo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

#cestoni

Ho detto potrei, non ho detto che è certo.
Se un giorno dovessi decidere di intraprendere il businness su larga scala ti metto nella lista di quelli che pagano 30€
Già iniziano i condizionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

#cestoni #bigsnow #condizionale #20euro

Schifo non fanno, ma un conto è apprezzarli per la bellezza e un conto è volerli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta entrati nel tunnel non se ne esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me le statue/ine/ette completamente dorate/argentate/colorerandom non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mario, Peach, Luigi, Bowser, Yoshi ecc glieli ricompro avendoli già di Smash, ma normali, e sicuramente non compro altri 2 Mario solo per la colorazione: mi piace collezione quello che mi piace, non quello che "impongono" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro