Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Se la funzione è identica a quella dell'amiibo di Mario normale me ne faccio poco di più copie dello stesso personaggio :rickds:

Io probabilmente finirò la serie di Smash e basta

Ultima modifica:
Ho trovato il villager di AC in un negozietto sfigato di fumetti...me lo tengo imballato? E' già raro?

fatto da un fan

%24_57.JPG

è su ebay, qui con altre foto

http://www.ebay.com/itm/Mewtwo-Custom-Nintendo-Wii-U-Amiibo-/261750620939?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cf18d830b&rmvSB=true

Grazie al cavolo, ci sono i rifornimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo qui siete convinti che fatto un prodotto non viene più ristampato 

Tranquillo, sabato faccio un salto, qualcosa mi dice che oggi e domani non rischierò la macchina per dei pezzi di plastica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(dal cel non rende quanta ne viene giù)

spettacolo la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sìsì, immagino che il MW da me, quello che ha 5 giochi Wii U in croce, abbia esaurito la special di Bayonetta e poi ne abbia ordinate altre 5 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oh comunque, al Travello prendili che mi ha chiesto personalmente di fargli sapere se li vedo, Little Mac e Rosalinda, io mi accontento di una foto che li ritragga, sono sicuro che troverai pile di Rosalinda dal tuo distributore di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

spettacolo la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sìsì, immagino che il MW da me, quello che ha 5 giochi Wii U in croce, abbia esaurito la special di Bayonetta e poi ne abbia ordinate altre 5 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da me sì, pure i due gs in zona avevano finito le copie la sera del D1 (dicendo di tornare la settimana successiva che sarebbe tornato), trony non l'aveva ricevuto e GiDiTi neanche sapeva che gioco fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg (dicendo "ah ma se è introvabile o non è uscito o non lo hanno ancora distribuito" :bah!: )

Poi mi son ricordato che mi avevano parlato di sto magazzino, sono andato e gli erano rimaste 2 copie

Il distribuito del D1 è stato molto basso, per stessa ammissione del distributore

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no, mica mi scoraggiano, loro gufano che è diverso :pffs:
lo "spaccio" è l'outlet videogame della gamepeople? perchè sul loro sito rosalina e little mac risultano esauriti...

Amiibo compatibili con xenoblade :hype:

Nn ho capito in che modo, penso a livello di skin ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato da nintendo un sondaggio sugli amiibo, un po' lungo, nelle lamentele ho detto che costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle lamentele ci voleva "DISTRIBUZIONE DIMMERDA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle lamentele ci voleva "DISTRIBUZIONE DIMMERDA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, che dici?

Si sta meglio dei tempi del Gamecube, quindi è tutto ok. :mah:

Ma no, che dici?
Si sta meglio dei tempi del Gamecube, quindi è tutto ok. :mah:
Non ci vuole molto per fare meglio dell'epoca Gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E più che distribuzione m**da direi più "distribuzione casuale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi posso dire una cosa?

A me piace girare i negozi x trovare l'amiibo che cerco :rickds:

poi che alcuni siano introvabili mi scoccia un po ma la ricerca nn mi spiace

whaaaaaat???? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Nel topic di xeno c'è il link :hype:

- - - Aggiornato - - -

Nuovo set di amiibo per xenoblade!!
Nn è detto che venga fatto un set x ogni gioco che ne sfrutta le funzioni, basta guardate ace combat o steam

in più nelle immagini mostrano solo shulk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro