Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma ne produrranno 2. Una volta vendute quelle copie al massimo ci sarà un terzo pazzo a cui venderla. Riempire lo scaffale è controproducente perché tanto rimarranno lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una la mia, l'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto su gamestop si possono già' prenotare, il loro prezzo per ora e' di 15 eurozzi ciascuno, per quanto mi riguarda per me uno basta ed avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il prezzo è 14,99 anche su Amazon, solo che Amazon Francia fa uno sconto, già Amazon Germania non lo ha questo sconto.

Comunque il prezzo è 14,99 anche su Amazon, solo che Amazon Francia fa uno sconto, già Amazon Germania non lo ha questo sconto.
Senza vergogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Su amazon uk invece stanno a 10 £, ovvero neanche 12,99€, mah...

EDIT Oddio no, alcune stanno a 10£, altre come Zelda stanno addirittura a 13,33 £ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per il **** ci prendono qualcun altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza vergogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Su amazon uk invece stanno a 10 £, ovvero neanche 12,99€, mah...

EDIT Oddio no, alcune stanno a 10£, altre come Zelda stanno addirittura a 13,33 £ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per il **** ci prendono qualcun altro.
secondo me bisogna sempre aspettare un po'

i prezzi in UK ci sono da prima dell'annuncio della data

mi chiedo perché nintendo non dica mai i prezzi per alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me bisogna sempre aspettare un po'i prezzi in UK ci sono da prima dell'annuncio della data

mi chiedo perché nintendo non dica mai i prezzi per alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente spero di rimangiarmi tutto, ad ora però la cosa è indecente. Purtroppo però la disparità col prezzo JAP rimane, non ne ero a conoscenza e, questo, mi fa girare un pò le palle.

bisogna vedere pure se avranno successo, al di la del prezzo c'è anche la mancanza di un titolo fortemente incentrato sul loro utilizzo, un qualcosa insomma che ne spinga e ne giustifichi l'acquisto piu di quanto possa fare il loro utilizzo occasionale/accessorio in altri titolinon è detto insomma che sfondino, anche perchè dovrebbero fare soprattutto breccia tra gli acquirenti di skylanders&co.

poi chi lo sa, magari questo fantomatico titolo è attualmente in sviluppo (ma non ancora pronto) e hanno deciso comunque di cominciare a metterli in giro sfruttando momentaneamente le interazioni con smash bros e gli altri titoli
c'è l'altissimo rischio di flop esattamente per quello che dici.

nintendo se non ha in serbo un titolo AAA incenrato sugli AMIIBO,rischia di trovarsi milioni di amiibo sugli scaffali...(vicino a wiiu)

Intanto su gamestop si possono già' prenotare, il loro prezzo per ora e' di 15 eurozzi ciascuno, per quanto mi riguarda per me uno basta ed avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pensa,è esattamente quello che penso io.

attualmente ho in programma di prendermi solo 2 amiibo.

però il problema è enorme.

nel senso che se io e te,che siamo amanti di videogame ci limitiamo a pochissime statuette,figuratevi un casualone,quanto possa interessare questa cosa.

Una la mia, l'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente spero di rimangiarmi tutto, ad ora però la cosa è indecente. Purtroppo però la disparità col prezzo JAP rimane, non ne ero a conoscenza e, questo, mi fa girare un pò le palle.
oh le fa girare pure a me... non ti credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovavo 13 euro un prezzo abbastanza decente per prenderne almeno 2, ma 15 già lo trovo eccessivo

oh le fa girare pure a me... non ti credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovavo 13 euro un prezzo abbastanza decente per prenderne almeno 2, ma 15 già lo trovo eccessivo
Per comprarle tutte uno quanto deve spendere? Cioè solo Smash ne avrà una 40ina, ergo 15 x 40 = 600, io bho, mi ci compro una PS4 e un WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si può campare anche senza comprarle eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo che ovviamente le vogliamo, non si sa bene perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si può campare anche senza comprarle eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
solo che ovviamente le vogliamo, non si sa bene perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa non è un'opzione accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pensa,è esattamente quello che penso io.

attualmente ho in programma di prendermi solo 2 amiibo.

però il problema è enorme.

nel senso che se io e te,che siamo amanti di videogame ci limitiamo a pochissime statuette,figuratevi un casualone,quanto possa interessare questa cosa.
Esattamente, penso solo che sono dei poveri illusi poter prendere in giro con dei prezzi sempre alti, come se questi amiibo fossero ricoperti d oro.

Se uno devi usarli veramente credo che uno o due bastano ed avanzano, per quel che servono, se uno vuole fare il collezionista dovrà' chiedere qualche eredita' a un parente ?

Esattamente, penso solo che sono dei poveri illusi poter prendere in giro con dei prezzi sempre alti, come se questi amiibo fossero ricoperti d oro.Se uno devi usarli veramente credo che uno o due bastano ed avanzano, per quel che servono, se uno vuole fare il collezionista dovrà' chiedere qualche eredita' a un parente ?
aggiungo che nintendo non ha spiegato esattamente a che brazzo servono ingame.

hanno detto che non saranno utilizzate come la concorrenza.

ok.

ma uno spende tot euro senza sapere se l'utilizzo risulterà interessante???

africa...:bah!:

A 15€ sono anche io un po' riluttante. Cioè, lo ero già a 12-13€, a 15€ ovviamente lo sono ancora di più.

A questo punto spero che li mettano anche nello star catalogo, così magari riesco a prenderne uno qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (in b4 amiibo a 10k punti stella)

A 15€ sono anche io un po' riluttante. Cioè, lo ero già a 12-13€, a 15€ ovviamente lo sono ancora di più. A questo punto spero che li mettano anche nello star catalogo, così magari riesco a prenderne uno qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (in b4 amiibo a 10k punti stella)
Naaa, costano 15 euro al pubblico, staranno a 2000-3000 punti stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naaa, costano 15 euro al pubblico, staranno a 2000-3000 punti stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo però che i block notes vengono 4000 punti stella e che gli inutili laccetti stanno a 1500 punti :rickds:

Comunque quel range (famo pure 4k) non sarebbe malvagio, anzi, mi pare pure piuttosto plausibile (nel caso venissero veramente inseriti nel catalogo). Ragionando in Wii Points, 4000 punti stella sono 10€ (400 punti stella = 100 Wii Points = 1€), come regalo (tenendo in considerazione l'effettivo prezzo degli amiibo) potrebbe starci a quel "prezzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro