Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Speriamo di no, però ora almeno Smash ce lo siamo salvato.:morristend:
Io aspetterei domani notte prima di dirlo :stu:

Il mio negozietto privato di fiducia (che, se vi può interessare, vende Bayonetta 2 già da oggi) ha detto che alcune Amiibo potrebbero costare più di 15 euro, scommetto che saranno le più popolari tipo Mario o Pikachu
Imho sarà proprio il contrario invece, su amazon uk stanno a più quelle "meno famose" ma più... bho, di nicchia, preziose, chiamatele come volete, tipo C.Falcon.

- - - Aggiornato - - -

Comunque su amazon.com stanno veramente ad una sciocchezza (13$), questa disparità di prezzo mi fa incacchiare

Ultima modifica da un moderatore:
dite quello che volete sugli amiibo,ma sono realizzati divinamente.se in più nintendo riesce ad utilizzarli come dlc "intelligenti" potrei anche chiudere un occhio sul prezzo.
Vade retro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
il bello del video di spiegazione è che non spiega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sicuro prendo fox,samus, link e capitan falcon. Potrei chuederli per natale

Io le avrei prese anche solo come action figures, troppo belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per ora prendo solo Captain Falcon e Greninja però

Ma se venissero usate per sbloccare i DLC? Tipo con la prima serie uno sblocca anche il primo DLC di Mario Kart e lo stesso avverrà con la seconda serie o una futura serie ancora da annunciare.

Pensando alle possibilità di scelta avremmo sempre pensando a Mario Kart:

1)Acquisto singolo DLC tramite e-shop a 8 euro

2)Acquisto coppia DLC tramite e-shop a 12 euro

3)Acquisto Amiibo che sblocca il contenuto scaricabile corrispondente a 15 euro (o quelli che saranno)

Questo ovviamente oltre a qualcosina ingame ove possibile.

Troppa grazia, sant'Antonio? Perchè pensavo all'annuncio di Mewtwo per Primavera e mi sono immaginato una terza serie di Amiibo tra cui quella di Mewtwo con la quale sbloccare il DLC primaverile di Smash (tra cui il personaggio che verrà comunque dato gratuitamente a chi ha acquistato nel frattempo entrambe le versioni).

Così come pensavo ai giochi finora supportati. A parte Yoshi tutti gli altri mi sembrano abbastanza predisposti all'aumento di contenuti nel tempo, su Captain Toad una decina di schemi ogni tanto ci starebbero per dire e anche l'annuncio dell'uso di Link su Hyrule Warriors è sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Qualcuno mi esplica la funzione degli amiibo su smash? Cioè far crescere un personaggio si può fare solo con l'acquisto degli amiibo?

Qualcuno mi esplica la funzione degli amiibo su smash? Cioè far crescere un personaggio si può fare solo con l'acquisto degli amiibo?
Esattamente, solo a quello servono (per ora? bho).

io ormai ho deciso, se nel pomeriggio riesco a passare dal Mediaworld prenoto solo Samus e vaff. :stema:

(in più, stamattina ho recuperato anche Other M, haters gonna hate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro