Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale

devono scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mai dovessi guardare una pubblicità su delle action figures vecchie con i pg in movimento, vedi che dopo un certo periodo comparivano i sottotesti con "il personaggio non si muove da solo" perché in america erano partite cause legali et simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devono scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mai dovessi guardare una pubblicità su delle action figures vecchie con i pg in movimento, vedi che dopo un certo periodo comparivano i sottotesti con "il personaggio non si muove da solo" perché in america erano partite cause legali et simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, non è colpa loro, però la legge talvolta è talmente LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pregianza dice che il prezzo è 12,90 € non 15 come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Senza offesa, ma ora come ora credo di più ad amazon e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni sono fatti veramente di mèrda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche a me hanno fatto una migliore impressione gli skylanders (che ho comprato ieri, fatti benissimo devo dire) e i disneycosi.

Gli amiibo sono piccolissimi comunque, 15€ è un furto, poi le barrette per sostenere le statuine di link e fox sono un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah da quelle foto sembrano ancora più brutti, all'e3 sembravano molto piu belli...

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi fan cagare
Li hanno downgradati troppo, basta vedere questo video

sembrano tutti strabici nelle foto postate sopra

il robo giallo su link è terribile, l'asticella trasparente non andava bene?

Madonna Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Vabbé NON li comprerò con più "gusto", tanto a 15€ erano un furto comunque.

Comunque hanno cambiato posa a Samus

Mi dispiace. Preferivo i sostegni trasparenti per link. Prima di giudicare vorrei vederli dal vivo

avevo in mente di comprare quella die samus e kirby, non mi sembrano cosi male, ma aspettero l'uscita.

Su amazon sono diverse. Sono quelle classiche

Cioè, perche al fit trainer han messo quell'affare al piede quando prima non c'era? Li hanno inguaiati

Io se li comprerò lo farò per usarli nei giochi non per collezionarli, per cui mi interessa di più l'utilizzo in game che la qualità della manifattura, anche se so che per molti non è così

Io se li comprerò lo farò per usarli nei giochi non per collezionarli, per cui mi interessa di più l'utilizzo in game che la qualità della manifattura, anche se so che per molti non è così
Anche io.

Spero ovviamente che quelle che mi serviranno siano fatte nel miglior modo possibile ma non è indispensabile

foto per la prima ondata di amiibo
amiibo-8.jpg

amiibo-9.jpg
Questi sono pessimi... Cioè 15 euro per delle action figure così mi sembra una presa per il ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro