Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 3,213
ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'amiboo di Peach avrà il buco nero sotto la gonna?:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'amiboo di Peach avrà il buco nero sotto la gonna?:pffs:
Lo so, non è colpa loro, però la legge talvolta è talmente LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdevono scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mai dovessi guardare una pubblicità su delle action figures vecchie con i pg in movimento, vedi che dopo un certo periodo comparivano i sottotesti con "il personaggio non si muove da solo" perché in america erano partite cause legali et simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li hanno downgradati troppo, basta vedere questo videoQuindi fan cagare
Anche io.Io se li comprerò lo farò per usarli nei giochi non per collezionarli, per cui mi interessa di più l'utilizzo in game che la qualità della manifattura, anche se so che per molti non è così
Questi sono pessimi... Cioè 15 euro per delle action figure così mi sembra una presa per il ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngfoto per la prima ondata di amiibo![]()
![]()