Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
A parte chi ha profetizzato che i cestoni non sarebbero mai arrivati quando il sottoscritto profetizzava che la febbre degli amiibo sarebbe scemata nel giro di un anno o poco più posso dirti che le vendite qui sono ferme, tanto che ora l'espositore è pieno di praticamente tutte o quasi le statuine e non c'è posto per esporli tutti.

Ho idea che chi voleva farsi la collezione ormai se l'è fatta, gli altri comprano magari solo il personaggio preferito o la statuetta che più li ispira, ma rispetto agli skylanders che più o meno tengono la loro media di amiibo nei 2 mesi che ho passato in cassa (novembre e dicembre eh, non gennaio e febbraio) non me n'è passato nemmeno uno tra le mani, ma zero proprio eh, a differenza delle statue di activision. Gli unici che ho visto sono stati quelli nei bundle con console o con gioco.

I disney infinity meno degli skylanders e più degli amiibo.

Non farò testo ma leggo che pure a salerno l'espositore è pieno, ma vedo pure in altri negozi di altre catene qui della zona, senza andare tanto lontano.

A parte chi ha profetizzato che i cestoni non sarebbero mai arrivati quando il sottoscritto profetizzava che la febbre degli amiibo sarebbe scemata nel giro di un anno o poco più posso dirti che le vendite qui sono ferme, tanto che ora l'espositore è pieno di praticamente tutte o quasi le statuine e non c'è posto per esporli tutti.
Ho idea che chi voleva farsi la collezione ormai se l'è fatta, gli altri comprano magari solo il personaggio preferito o la statuetta che più li ispira, ma rispetto agli skylanders che più o meno tengono la loro media di amiibo nei 2 mesi che ho passato in cassa (novembre e dicembre eh, non gennaio e febbraio) non me n'è passato nemmeno uno tra le mani, ma zero proprio eh, a differenza delle statue di activision. Gli unici che ho visto sono stati quelli nei bundle con console o con gioco.

Non farò testo ma leggo che pure a salerno l'espositore è pieno, ma vedo pure in altri negozi di altre catene qui della zona, senza andare tanto lontano.
La febbre è scemata anche perché ora si trovano tranquillamente.

Io ormai non faccio nemmeno più le doppie prenotazioni GS/OG come facevo prima per sicurezza.

Diciamo che le cose hanno iniziato a migliorare dalla wave di ganondorf, prima stava diventando davvero ingestibile come cosa.

Si ma grazie a *** eh, non me ne frega un cazzò se ho Rosalina ultramegasuperdirtyrara quando poi per averla ho dovuto imbarcarmi in un'avventura che manco Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Semplicemente imho è passata la febbre degli Amiibo, prima in molti si affrettavano a prenderli subito per paura che andassero esauriti, ora invece chi non ha preso tutto subito (come me) può fare la sua collezione con calma, non c'è più bisogno di spendere 100 euro a botta per essere sicuro di averli tutti.

Poi credo che gli Skylanders avranno comunque più successo perché il loro uso è più immediato, oltretutto i loro giochi spingono all'acquisto compulsivo di nuove figure, cosa che rende collezionista anche chi non è un vero collezionista, cioè i bambini. A me questa politica di Activision, per quanto remunerativa, non è mai piaciuta, ma è innegabile il suo successo.

Agli Amiibo continua a mancare un gioco che ne faccia sentire il bisogno. Serve un gioco che ruoti intorno ad essi, magari senza arrivare ai livelli di Skylanders, perché gli acquirenti sentano di più il "bisogno" di averli.

O ancora più semplicemente hanno capito come distribuire in grazia di *** i loro prodotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà, ma vedere che non vendono manco sotto natale (bundle esclusi come detto) non è un buon segnale quando 6 mesi fa andavano a vagonate

Adesso uscirà il trimestrale di nintendo e vabbè, comprende da ottobre in poi, sono curioso invece di vedere quello di aprile che conterà i dati di gennaio-marzo, lì se continua così sarà una bella mazzata dato che buona parte degli incassi recenti li han fatti con le statuine.

Per la mancanza di un gioco che traini scemi loro che fanno uscire animal party, pure a quel prezzo, come se non bastasse pagare le statuine

Il vero problema è che tra novembre e dicembre non sono uscite nuove statuette che tirino le vendite. Quelle di AC non hanno riscosso molto successo. Ma con l uscita dEinaudi prossimi torneranno a venderne parecchi. Poi c'è da dire che gli skycosi sono i peggiori per qualità e vendono giusto per la politica del gioco a cui sono accostati.

12607357_720548154742655_529937369_n.jpg

#cestoni

(se ve lo state chiedendo no la foto non l'ho fatta io, non tengo il cel con me mentre lavoro, la foto è stata presa da facebook, se avessi avuto il cel dietro al massimo avrei fatto una foto a bossari che la mia collega ci teneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma che caz quello è il mega Yoshi, il listino non può essere 9,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi riferisco all'adesivo in alto a sinistra

nel mio MW, quello dove non fanno minchiate simili, il prezzo è 40

Ma se il piccolo sta 19 €, che errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A forza di bazzicare mw qualche errore così lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio massimo recentemente è stato pigliare Kirby a 19,99, unica copia a questo prezzo, quando tutte le altre stavano a 39,99 :.bip::pffs:

confermo che il prezzo di mega yoshi a mw è 9.99 per questa offerta. a cui devo togliere il 30% di sconto. Se non avessi preso i miei primi amiibo con gli sconti ieri di yoshi ne avrei comprati 2 (il penultimo l'ho preso)

se trovo mega Yoshi a 7 euro ne compro 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se oggi lo trovo a quel prezzo lo prendo al volo!!!
La promo scade oggi, quindi adesso o mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A forza di bazzicare mw qualche errore così lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio massimo recentemente è stato pigliare Kirby a 19,99, unica copia a questo prezzo, quando tutte le altre stavano a 39,99 :.bip::pffs:
Qualcuno avrà messo l'etichetta dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già scritto che sono stato al MW di Beinasco (TO) e sia il prezzo sull'eticheta che la commessa hanno confermato il la cifra base di 39,99 Euro. 28 euro circa se applico lo sconto del 30%. Se porto la foto dello scontrino mi abbassano il prezzo? O posso chiamare il n. verde?

Ultima modifica da un moderatore:
a Genova, stava a 40 (28 scontato) :kep88:!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro