Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Davvero, mi hanno rovinato la scatola di Ness
io quando gli ho chiesto se fossero facilmente staccabili, mi ha voluto provare che lo fossero staccando il prezzo da Lucas .... e mi ha cambiato la scatola (la colla si era presa qualche "pixel" di colore)

Non so altrove ma da mediaworld ora gli amiibo costano come da carrefour ed in generale come dovevano costare fin dall'inizio (come costano in francia)

Non so altrove ma da mediaworld ora gli amiibo costano come da carrefour ed in generale come dovevano costare fin dall'inizio (come costano in francia)
Ovvero quanto? In tutti i Mediaworld?

Ovvero quanto? In tutti i Mediaworld?
12,99 come scrissi nel 2014 nell'open post che era il prezzo indicato da Nintendo.

Credo in tutti, chi ha rifatto i prezzi mi ha detto che non è una promo ma un adeguamento, presumo ancora per il discorso dei giorni scorsi che le vendite da queste parti sono rallentate

L'amiibo di Lucas è fatto benissimo.
Oggi non posso andare a ritirarlo, tocca aspettare lunedì, mi fa piacere comunque, anche Ness era uno dei migliori.

12,99 come scrissi nel 2014 nell'open post che era il prezzo indicato da Nintendo.
Credo in tutti, chi ha rifatto i prezzi mi ha detto che non è una promo ma un adeguamento, presumo ancora per il discorso dei giorni scorsi che le vendite da queste parti sono rallentate
Bene bene, non ho Mediaworld qui da me ma Firenze è vicino, a questo punto aspetto e quando ci faccio un salto prendo un pò di amiibo lì.

Bene bene, non ho Mediaworld qui da me ma Firenze è vicino, a questo punto aspetto e quando ci faccio un salto prendo un pò di amiibo lì.
Sì confermo, anche sul sito sono scesi a 12,99 quindi in tutti i negozi è così.

Tra l'altro se rileggo i post di un anno fa e vedo che gli amiibo definiti unicorni son disponibili mi vien da ridere forte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te va, giusto un anno come avevo profetizzato :.bip: pensa tu chi si vendeva un rene per una statua, o chi le teneva convinto che sarebbero aumentate di valore nel breve termine.

Se non ne trovi qualcuno in negozio (ed è difficile) puoi ordinarlo sul sito, farlo arrivare in negozio e pagarlo lì

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro se rileggo i post di un anno fa e vedo che gli amiibo definiti unicorni son disponibili mi vien da ridere forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me quando la gente diceva che a Varese e dintorni c'erano magazzini pieni di Little Mac o Rosalinda. Ma se provavi a chiedere di comprarne uno erano magicamente scomparsi o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la situazione degli amiibo odierna non è qualcosa di straordinario, è semplicemente come dev'essere la distribuzione di un prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì confermo, anche sul sito sono scesi a 12,99 quindi in tutti i negozi è così. 

Tra l'altro se rileggo i post di un anno fa e vedo che gli amiibo definiti unicorni son disponibili mi vien da ridere forte

Te va, giusto un anno come avevo profetizzato :.bip: pensa tu chi si vendeva un rene per una statua, o chi le teneva convinto che sarebbero aumentate di valore nel breve termine.

Se non ne trovi qualcuno in negozio (ed è difficile) puoi ordinarlo sul sito, farlo arrivare in negozio e pagarlo lì
Feci giusto in tempo a piazzare una Rosalina a 50€ + SS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche a me quando la gente diceva che a Varese e dintorni c'erano magazzini pieni di Little Mac o Rosalinda. Ma se provavi a chiedere di comprarne uno erano magicamente scomparsi o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E la situazione degli amiibo odierna non è qualcosa di straordinario, è semplicemente come dev'essere la distribuzione di un prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente di magicamente sparito, c'erano i magici geni che se li compravano tutti per poi venderli ai magici fessi che li pagavano volentieri il triplo anche sapendo che nintendo aveva annunciato le ristampe già durante le feste natalizie del 2014.

Com'è che si diceva qui dentro dei restock? Che erano cazzate se ben ricordo :.bip:

La situazione odierna è quella che vi dicevo sarebbe arrivata con un po' di pazienza invitandovi a non affidarvi a chi li rivendeva di seconda mano con prezzi super gonfiati, situazione che pure il distributore mi aveva confermato qualche giorno prima dell'annuncio di nintendo, again qualcuno qui mi rideva in faccia, altri si facevano firme che oggi risultano autotrollate... :morris82:

Una situazione ampiamente prevedibile che qui però pareva impossibile per via di pareri di alcuni utenti elevati a verità assolute.

Ed ora anche il prezzo finalmente è sceso a quello che annunciò nintendo nell'estate 2014

Non c'era già stata una notizia simile?

Comunque mi pare strano che le facciano a così grande distanza dall'uscita da Splatoon...

Bhe, comunque io continuo a non vedere MAI (dalle mie parti ovviamente) l'amiibo di Rosalinda...

Su Amazon R.O.B. e Duo Duck Hunt stanno a 5/6/7 euro, spedizione inclusa, il prezzo fluttua in continuazione, ma è comunque su quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per i tre guerrieri Mii. Ovviamente mi è capitata la sfortuna di avere già tutti gli Amiibo in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come non concordare? Ok che la situazione è triste in generale per N ma sono convinto che pure su NX, qualora abbi successo, questa tendenza non verrà abandonata

Io attendo i Koopalings di Smash :icebad:
Io spero di si e pure di no. Son 100 euro *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Però sarebbe spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amici dei #cestoni dopo le offerte di gennaio ed il recente pricecut a 12.99 ora e per i prossimi giorni (mi pare 10) mediaworld sconta le statuine di un ulteriore 15%, prezzo finale 11 euro siete avvisati.

D'altronde come dicevo qualche giorno fa hanno riempito i negozi (con quei 9.9 milioni di pezzi shippati che avete visto sopra, non venduti), mo i negozi devono sbolognarli però

Voglio vedere i dati di aprile per vedere quanti di quei 9.9 saranno stati realmente venduti (rimpiazzati)

Amici dei #cestoni dopo le offerte di gennaio ed il recente pricecut a 12.99 ora e per i prossimi giorni (mi pare 10) mediaworld sconta le statuine di un ulteriore 15%, prezzo finale 11 euro siete avvisati. 

D'altronde come dicevo qualche giorno fa hanno riempito i negozi (con quei 9.9 milioni di pezzi shippati che avete visto sopra, non venduti), mo i negozi devono sbolognarli però

Voglio vedere i dati di aprile per vedere quanti di quei 9.9 saranno stati realmente venduti (rimpiazzati)
Fonte?

Sia me ne sono accorto che iniziano a fare offerte sugli amiibo in giro.

Io aspetto ancora di più, ne ho già una quarantina quasi, dire iche posso aspettare di trovarli proprio a 5 euro nei cestoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo al mio mediaworld ce li hanno OVUNQUE, a centinaia proprio. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro