Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sheik, Toad, Link (che non prenderei mai online perchè la faccia della ristampa è orribile :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPraticamente quasi tutti quelli che son disponibili online su Unieuro.

Sempre colpa dei guerrieri mii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Senza di loro dovrebbero essere disposti in 4 file da 14 caselle.
Penso che li metterò in fondo aggiungendoli a destra e bon :sad2:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, si seguono l'ordine del roster, ma in internet non trovo l'immagine dove sono presenti anche quelli dei DLC, è pieno di fake, quindi li ho solo aggiunti in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanti anni hai ma quei pokémon in miniatura divennero una mania all'epoca :rickds:
Ho 24 anni, ricordo bene quando è nato il fenomeno pokemon...

E quindi hai fatto da solo i gradini per gli amiibo? Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai voglia poi posta anche il resto della stanza

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 24 anni, ricordo bene quando è nato il fenomeno pokemon...
E quindi hai fatto da solo i gradini per gli amiibo? Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai voglia poi posta anche il resto della stanza
Io 4 in più, allora si stessa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, tutto da solo, grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena ho finito posto, però sono un pò paranoico e più volte ho disfatto scaffali già pronti :rickds:

Ho sistemato nuovamente gli amiibo, vi posto le foto:
Piano 1

2aikidd.jpg

Dettaglio Animal Crossing

rsrk86.jpg

Piano 2

2vlaaop.jpg

Visione d'insieme

351idea.jpg

Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito i personaggi dei DLC di Smash dove si posizionano nel roster? Li ho messi nei punti giusti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eccezionale collezione complimenti Impe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3X2 sugli amiibo per un mesetto da Gamestop, sia online che in negozio, dovrebbero essere esclusi solo gli Yoshi di lana e Shovel Knight.

Non è eccezionale ma tenevo d'occhio da un po' qualche pezzo senza grossi difetti.

Com'è la faccia della ristampa? :morristend:
Linea disegnata sulla bocca, sullo stampo vecchio, nella maggior parte dei casi ci sta malissimo.

3X2 sugli amiibo per un mesetto da Gamestop, sia online che in negozio, dovrebbero essere esclusi solo gli Yoshi di lana e Shovel Knight.Non è eccezionale ma tenevo d'occhio da un po' qualche pezzo senza grossi difetti.

Linea disegnata sulla bocca, sullo stampo vecchio, nella maggior parte dei casi ci sta malissimo.
se è vero domani prendo Ryu e Roy :unsisi:

Ma non c'è il 2x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giusto, prendo anche Wolf Link :sasa:

In mancanza uno di AC, tanto ormai ho iniziato anche quella collezione, inutile provare a convincersi del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi Wolf Link e Roy da GS col 3x2, il terzo (Ness) l'ha preso un 'nostro amico' che mi ha dato 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Orribile la linea disegnata sulla bocca di Roy, vabbè

Grazie a Billy per la segnalazione (e per avermi fatto buttare altri 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Presi Wolf Link e Roy da GS col 3x2, il terzo (Ness) l'ha preso un 'nostro amico' che mi ha dato 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a Billy per la segnalazione (e per avermi fatto buttare altri 22€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Ryu non c'era o non è valido?

Se è la prima c'è ancora più di un mese per restockarlo e salutare qualche altra banconota. :nfox:

incredibile le occasioni/promozioni/sconti che leggo in questo forum per quanto riguarda gli amiibo

in Francia i prezzi non si abbassano e anzi alcuni sfiorano pure il ridicolo (20 euro per gli yoshi di lana e via dicendo)

beati voi

Ryu non c'era o non è valido?Se è la prima c'è ancora più di un mese per restockarlo e salutare qualche altra banconota. :nfox:
Non c'era, ma c'è all'altro GS che è più lontano

Settimana prossima dovrebbero arrivare Paper Jam + Resetti al MW, mi allungo da GS e prendo Ryu + un paio di AC, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@alieno: I know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

p.s. Penso spesso a quanto fosti signore quella volta che mi mandasti il portachiavi di Zelda mancante, non lo dimenticherò mai :tragic:

ma sono usciti altri 4 amiibo AC (leggo 18 marzo su wikipedia)?

per charlie: macché signore ;p, è stato un vero piacere

ma sono usciti altri 4 amiibo AC (leggo 18 marzo su wikipedia)?

per charlie: macché signore ;p, è stato un vero piacere
No lascia perdere, quello fu un gesto da pochi e io ho avuto l'onore di riceverlo, te lo ricorderò per sempre ogni tot anni finché saremo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, sono usciti Mirko & Marco, Remo, Fuffi estiva e Girolamo, siamo già a 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi ho completato pure la serie dedicata ad Earthbound! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque la promo di gamestop dovrebbe esserci fino al 31 marzo, giusto?

Quindi ho completato pure la serie dedicata ad Earthbound! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque la promo di gamestop dovrebbe esserci fino al 31 marzo, giusto?
il 3x2 degli amiibo dovrebbe durare fino al 27 aprile, mi sembra :morristend:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro