Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Finita anche la terza serie delle carte amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che ne manca solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è sopra l'occhio? Nel post prima avevi scritto sotto, questo coso bianco pensavo che fosse un riflesso di luce... e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé no qui è evidente cavolo, per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Splatoon facessero anche le Squid Sister... solo quei tre son pochini (si, sono in astinenza, 'sta roba è droga e loro lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Roy com'è? Ryu è sempre abbastanza "cartoon", i problemi maggiori li avevano gli umani.
Ryu è fatto molto bene, il viso è realizzato in maniera ottima, niente a che vedere con la porcata della limited europea di SF4. Di Roy ha già parlato Charlie, è veramente dettagliato e rifinito... Qualche problemino l'ho riscontrato sulla mano che impugna la spada con alcune sbavature di vernice ma ho scelto un modello che non le aveva e comunque era un difetto passabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è anche un bell'emblema sul mantello che non so cosa sia ma è disegnato egregiamente... :sasa:

sbaglio o Peach della serie super mario ha avuto una impennata pazzesca ? no perché sul sito di Mw sta a 123 euro :rickds:!

sbaglio o Peach della serie super mario ha avuto una impennata pazzesca ? no perché sul sito di Mw sta a 123 euro :rickds:!
C'è compresa un'ora con una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ryu è fatto molto bene, il viso è realizzato in maniera ottima, niente a che vedere con la porcata della limited europea di SF4. Di Roy ha già parlato Charlie, è veramente dettagliato e rifinito... Qualche problemino l'ho riscontrato sulla mano che impugna la spada con alcune sbavature di vernice ma ho scelto un modello che non le aveva e comunque era un difetto passabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è anche un bell'emblema sul mantello che non so cosa sia ma è disegnato egregiamente... :sasa:
Bene, oggi vado a prenderli pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roy ha la faccia da pirla anche in game, quindi non ho molte speranze da questo lato :ryo:

C'è compresa un'ora con una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

princess_peach_cosplay_02.jpg

The cake is in another castle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preso Lucas con la promo Mediaworld PAper Mario + Amiibo a 20€, grazie Charlie!

Ora prendo pure Ness così completo l'imponente collezione di Earthbound. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'amiibo di Ryu è già uscito?

EDIT: Letto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
dipende quale, quella di Big Boss manco gratis la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

dipende quale, quella di Big Boss manco gratis la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Questa ti va bene?

princepeach2014_01web_by_robertmakes-d8ogt0l.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oppure questa

princess_peach_cosplay_by_toruviel85-d4k56bv.jpg

Fap fap hard on her face

Ragazzi che voi sappiate c'è ancora la possibilità su Amazon di segnalare prezzi più bassi? Non trovo più il tasto per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Unieuro ha molti Amiibo in sconto, ma alcuni non sono disponibili... e in ogni caso preferirei ordinare da Amazon.

Ho sistemato nuovamente gli amiibo, vi posto le foto:

Piano 1

2aikidd.jpg

Dettaglio Animal Crossing

rsrk86.jpg

Piano 2

2vlaaop.jpg

Visione d'insieme

351idea.jpg

Spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito i personaggi dei DLC di Smash dove si posizionano nel roster? Li ho messi nei punti giusti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure tu hai preso il tubo verde? :gix: Donkey Konga 2... :ivan: :ivan: :ivan:

Che hai usato per fare gli scalini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

stima assoluta per la serie Smash completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

veramente spettacolari, complimenti

spesa totale over 800€, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

intanto ho ordinato pure Resetti prendendo una seconda copia di Paper Jam su MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure tu hai preso il tubo verde? :gix: Donkey Konga 2... :ivan: :ivan: :ivan:
Che hai usato per fare gli scalini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' un regalo (apprezzatissimo) di un amico, ci metterò la serie Mario appena la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quella è la "zona Nintendo, è racchiusa dal muro che vedete e da 5 mobili Billy, appena finisco di mettere in ordine posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli scalini li ho fatti con della stiferite di 3 cm, è un materiale simile al polistirolo ma meno "sbriciolone" che si usa nei cantieri per coibentare, si taglia bene col trincetto, la uso per tutte le "basi" dove esporre la roba

stima assoluta per la serie Smash completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
veramente spettacolari, complimenti

spesa totale over 800€, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

intanto ho ordinato pure Resetti prendendo una seconda copia di Paper Jam su MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, sono proprio belli tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No no non calcoliamo quanti soldi sono stati spesi perché altrimenti mi butto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che ci fai con 2 Paper Jam? :rickds:

Bellissima, tutti insieme fanno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio bellissimi :claudia:

E li hai sistemati tutti in ordine come a Smash!

Quei pokemon sotto poi ce li ho anch'io...

Complimentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissima, tutti insieme fanno un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oddio bellissimi :claudia:E li hai sistemati tutti in ordine come a Smash!

Quei pokemon sotto poi ce li ho anch'io...

Complimentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie, si seguono l'ordine del roster, ma in internet non trovo l'immagine dove sono presenti anche quelli dei DLC, è pieno di fake, quindi li ho solo aggiunti in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanti anni hai ma quei pokémon in miniatura divennero una mania all'epoca :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro