Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ma gli amiibo di baionetta E cloud?
Platinum ci sta lavorando, hanno mostrato di recente dei dettagli dell'amiibo dicendo che volevano l'amiibo perfetto per festeggiare il secondo anniversario. Peccato che sia passato il secondo anniversario senza novità :sadfrog:

Cloud boh. Magari semplicemente vuole lanciarlo più tardi possibile come fase d'hype pre-FFVIIR

chiedo conferme della promo degli amiibo a 3 euro
Confermo

anzi

zam zam zam

3 euro

A TRIO

Aka 1 euro ad amiibo :ivan:

Almeno la wave 1 era valida. Qualcuno sa se funziona anche su Resetti, i gemellini, i gufetti e il volpino col cappello?

Lunedì passando da MW ho visto uno scaffale strapieno di soli amiibo di Animal Crossing.

Era grande quanto quello con gli amiibo tutte le altre serie, non mi stupisce abbiano tirato fuori l'aggiornamento per New Leaf. :rickds:

Lunedì passando da MW ho visto uno scaffale strapieno di soli amiibo di Animal Crossing.Era grande quanto quello con gli amiibo tutte le altre serie, non mi stupisce abbiano tirato fuori l'aggiornamento per New Leaf. :rickds:
Sì, fanno così cagare che dobbiamo tirarveli dietro per svuotare i cestoni, ora stanno a 4,99 l'uno, ma se ne comprate 3....

...li pagate 3 euro :sard:

Confermo anzi zam zam zam 3 euro A TRIO Aka 1 euro ad amiibo :ivan:

Almeno la wave 1 era valida. Qualcuno sa se funziona anche su Resetti, i gemellini, i gufetti e il volpino col cappello?

mi sembra assurdo 1 euro.

sarà 3 euro ad amiibo

Ultima modifica:
Sì, fanno così cagare che dobbiamo tirarveli dietro per svuotare i cestoni, ora stanno a 4,99 l'uno, ma se ne comprate 3.... 

...li pagate 3 euro :sard:
Quindi c'è un'offerta a livello nazionale? In cosa consiste esattamente?

Lunedì non c'era nessuna indicazione, gli amiibo di tutte le serie erano segnati a prezzo pieno, compreso il triple pack e il mega Yoshi di lana, l'unica eccezione era un Marth a 2€, ma quello era così da più di un mese. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi c'è un'offerta a livello nazionale? In cosa consiste esattamente?Lunedì non c'era nessuna indicazione, gli amiibo di tutte le serie erano segnati a prezzo pieno, compreso il triple pack e il mega Yoshi di lana, l'unica eccezione era un Marth a 2€, ma quello era così da più di un mese. :asd:
Ogni MW fa come gli pare, almeno lo deduco dal fatto che tutte le volte che ho sentito notizie di offerte poi da me zero :asd:

Ogni MW fa come gli pare, almeno lo deduco dal fatto che tutte le volte che ho sentito notizie di offerte poi da me zero :asd:
Da te ricevono ancora le comunicazioni tramite un emissario che arriva su un cammello :trollface:

Il prezzo 4.99 è a livello nazionale come tutte le offerte che ho riportato nel corso dei mesi, se non li trovi nel tuo punto vendita li ordini sul sito e li fai arrivare in negozio, sia che paghi sul sito sia che paghi in negozio se li fai arrivare al punto vendita e non a casa tua non paghi la spedizione

- - - Aggiornato - - -

mi sembra assurdo 1 euro.sarà 3 euro ad amiibo
Non è assurdo, è da quando sono usciti che vi dico che quelli di AC non si vendono, sono mesi che si fanno offerte su offerte a livello nazionale ma nessuno se li in**la :asd:

#cestoni

Ma non ho ancora capito, è valida sul triple pack, su tutti quanti gli amiibo di AC?

Se ne possono prendere anche 6? Tutti diversi o si possono prendere anche dei doppioni?

Comunque c'era anche un cestone con un mucchio di Amiibo Festival a 10€ e delle bambine di credo neanche 9 anni l'hanno apostrofato con un bel "Che schifo!" :rickds:

Ma non ho ancora capito, è valida sul triple pack, su tutti quanti gli amiibo di AC?Se ne possono prendere anche 6? Tutti diversi o si possono prendere anche dei doppioni?

Comunque c'era anche un cestone con un mucchio di Amiibo Festival a 10€ e delle bambine di credo neanche 9 anni l'hanno apostrofato con un bel "Che schifo!" :rickds:
ma amiibo festival il gioco intendi?

- - - Aggiornato - - -

sul sito di mediaworld non costano meno di 4,99€ gli amiibo di ac però...

Sì però dimmi tu se preferisci prenderne tre e pagarli 15€ o pagarli 3 euro :chris:
beh a 15€ non li prendo, piuttosto prendo palutena o qualche altro amiibo singolo che mi manca :D

Ma a 3€ sarebbe da stronzi non prenderli, più che altro non sono sicuro di trovarli a quel prezzo nel mio mediaworld. O è a livello italiano, di tutti i mediaworld?

beh a 15€ non li prendo, piuttosto prendo palutena o qualche altro amiibo singolo che mi manca :DMa a 3€ sarebbe da stronzi non prenderli, più che altro non sono sicuro di trovarli a quel prezzo nel mio mediaworld. O è a livello italiano, di tutti i mediaworld?

A 15 ne prendi 3, non a 15 l'uno.

4,99 l'uno è una promo nazionale, sito mediaworld incluso, paghi 3 se ne prendi 3 (1€ l'uno quindi, ma solo se ne prendi 3 sia chiaro) è una promo che non so se è nazionale o solo da me, non sono stato lì a guardare il cartello, sinceramente non mi frega nulla degli amiibo di AC, me ne sono accorto giusto perché è venuta una mamma dicendomi che il figlio li colleziona, ma che non li avrebbe comprati a 5€ l'uno quindi mi chiedeva conferma della promo dei 3 a 3€ (promo di cui non sapevo nulla perché è da un po' di settimane che non mi capitava di coprire il reparto vg).

Insomma manco chi fa la collezione vuole spendere 5€ per quegli amiibo :asd:

Non sei sicuro della promo? Prendi la cornetta, Mediaworld ti aspetta [semicit]

No seriamente, telefonate e chiedete :asd:

Qualcuno sa se i Mediaworld di Milano (piazza Napoli e piazzale Lodi) aderiscono alla promo 3 amiibo a 3 euro?

A 15 ne prendi 3, non a 15 l'uno.

4,99 l'uno è una promo nazionale, sito mediaworld incluso, paghi 3 se ne prendi 3 (1€ l'uno quindi, ma solo se ne prendi 3 sia chiaro) è una promo che non so se è nazionale o solo da me, non sono stato lì a guardare il cartello, sinceramente non mi frega nulla degli amiibo di AC, me ne sono accorto giusto perché è venuta una mamma dicendomi che il figlio li colleziona, ma che non li avrebbe comprati a 5€ l'uno quindi mi chiedeva conferma della promo dei 3 a 3€ (promo di cui non sapevo nulla perché è da un po' di settimane che non mi capitava di coprire il reparto vg).

Insomma manco chi fa la collezione vuole spendere 5€ per quegli amiibo :asd:

Non sei sicuro della promo? Prendi la cornetta, Mediaworld ti aspetta [semicit]

No seriamente, telefonate e chiedete :asd:
sì lo so che ne prendo 3 a 5€ l'uno, intendevo dire che piuttosto ne spendo 12 e prendo palutena o lucina tipo :P

Però sì a 1€ sarebbe da stupido non prenderli

ma amiibo festival il gioco intendi?sul sito di mediaworld non costano meno di 4,99€ gli amiibo di ac però...
Si il party game, ricordavo male però, in negozio stava a 20€, è sul sito che costa 10€.

Passato oggi, la promo è valida solo sugli 8 amiibo della prima ondata di AC, si possono anche prendere doppioni, scade il 15 Gennaio.

Non ho chiesto se valesse anche il triple pack, ma sul cartello non era indicato.

Avendo già i due inclusi in Festival, con 6€ ho preso gli altri sei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro