Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi che lì da te si trovino già, anche qui non è difficile beccarli prima della loro effettiva pubblicazione... Infatti io di solito li vado a prendere tipo il martedì o il mercoledì prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto solo wario (per questo mi sono chiesto se non fosse già uscito e che la mia demenza precoce me lo avesse fatto dimenticare)
aspettiamo il 7 allora
grazie

Ti fai anche le palette swap? A parte yarn yoshi io li salto questi (Yarn Yoshi li ho presi per usufruire della promozioneApprofittando del 4x2 di GS sono arrivato a quota 15 Amiibo mancanti (escludendo le varianti che recupererò in un secondo momento e quelli in uscita a breve)... tra un'offerta e l'altra finalmente vedo la luce alla fine del tunnel![]()
)
Dove abiti,su una piattaforma Eni in mezzo al mare?Ps smettetela di parlare di sconti che qui non se ne vedono neanche l'ombra, anzi
estero (la famosa bandiera francese quando si gioca a Mario kart)Dove abiti,su una piattaforma Eni in mezzo al mare?
Seriamente, non hai un mediaworld, gs unieuro o euronics dalle tue parti?
Ormai tutte le catene fanno a gara a chi fa il cestone più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per uscire a marzo,gli amiibo usciranno.Ah è vero, mi ero dimenticato di Tetra e pure dei 3 di BotW... sempre che escano a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche questo è vero, sono capacissimi di fare uscire gli amiibo senza giocoPer uscire a marzo,gli amiibo usciranno.Il problema non sono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abita in Francia, fenomeno.Dove abiti,su una piattaforma Eni in mezzo al mare?

:cuore:estero (la famosa bandiera francese quando si gioca a Mario kart)
Come finisce dopodomani?Col 4X2 da Gamestop sto facendo razzia, finisce dopodomani e ho paura di cosa potrei fare in questi due giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo anche preso Marth da Mediaworld a 2€, da GS ne avevano uno col viso ottimo ma visto il prezzo pazienza. :kep88:

Il cartello in negozio se non sbaglio diceva fino al 5 Ottobre, immagino si intenda compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome finisce dopodomani?Ne ho già approfittato due volte, magari ci scappa il terzo giro...

Ah giusto, dimenticavo che stavi in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifestero (la famosa bandiera francese quando si gioca a Mario kart)
e le promozioni non esistono malgrado le vendite siano in evidente calo anche qui
Abita in Francia, fenomeno.![]()

scusate... vedo che c'è l'offerta 4x2 sugli amiibo da giocofermo; non avendone mai preso nemmeno uno ce ne sono alcuni che mi consigliate assolutamente di acquistare?
io avevo pensato a
Nintendo Amiibo Ryu
Nintendo Amiibo Jigglypuff
NINTENDO Amiibo Robin Daraen
NINTENDO Amiibo Lucina
NINTENDO Amiibo Link Lupo
NINTENDO Amiibo Zelda
NINTENDO Amiibo Marth
NINTENDO Amiibo Peach
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ganondorf no? E' uno dei più belli IMHO. Ricco di dettagli e curato nei minimi particolari. Il mantello è qualcosa di divino.scusate... vedo che c'è l'offerta 4x2 sugli amiibo da giocofermo; non avendone mai preso nemmeno uno ce ne sono alcuni che mi consigliate assolutamente di acquistare?
io avevo pensato a
Nintendo Amiibo Ryu
Nintendo Amiibo Jigglypuff
NINTENDO Amiibo Robin Daraen
NINTENDO Amiibo Lucina
NINTENDO Amiibo Link Lupo
NINTENDO Amiibo Zelda
NINTENDO Amiibo Marth
NINTENDO Amiibo Peach
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si, ho visto... ho aggiornato la lista inGanondorf no? E' uno dei più belli IMHO. Ricco di dettagli e curato nei minimi particolari. Il mantello è qualcosa di divino.

grazie per i consigli; ho aggiornato la lista... me ne servono altri 2 per arrivare a 12... consigli?Marth non te lo consiglio, è fatto malino imho...Lucina e Daraen sono molto meglio...In generale comunque (a parte alcuni della primissima serie)sono fatti bene, quindi scegli pure i pg che ti ispirano di più...
Se invece intendi per la loro utilità ti direi quello di tp perchè servirà anche nel prossimo zelda...gli altri hanno features piuttosto accessorie...