Io prenderò solo Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpovero captain falcon. COmunque io li prenderò tutti,tranne kirby
Ma perchè Captain Falcon ha un palo nel ****? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderò solo Kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpovero captain falcon. COmunque io li prenderò tutti,tranne kirby
penso di sì tranne alcuni Amiibo che una volta esauriti non verranno più prodotti e ovviamente N non ha ancora detto quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi vedo pubblicità degli Amiibo dappertutto, pure sui volantini degli ipermercati. Se ne hanno prodotte così tante sarà più facile prenderle un po' per volta.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
il punto è che questa è la serie di Smash Bros. 4, i pupazzetti hanno la stessissima posa degli artwork ufficiali, e la cosa personalmente la trovo fantastica tanto che sono disposto ad accettare il compromesso dei supportifosse cosi ci sono buone probabilità che le prossime serie siano più ragionate e meno pacchiane da questo punto di vista, con posa studiata tenendo anche in mente il fatto di dover inserire un grosso supporto alla base
Quello ufficiale è' 15, poi qualche distributore farà' qualche scontonon erano sui 12 euro?
Bisogna provare ad appoggiarlo sul paddone se da qualche segnale :pffs:Leakato nuovo Amiibo
![]()
E' comunque fatto meglio di Marth e Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
certo, dentro non c'è la spada :gix:anche il fodero é di burro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il sedere di Falcon :sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè la spada gli dai una spiegazzata e si sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hai una foto di tutti e 18 di faccia?
se alcune sono scomparse ho lasciato anche il linkfoto ufficiali degli amiibo, con il design definitivo (ci sono anche quelli della seconda ondata e mario "non smash")
qui il link se le foto dovessero sparire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://nintendoeverything.com/official-amiibo-photos-for-the-updated-figure-designs/
bella zelda, buffa la base sotto luigi lol

Poi magari si viene a scoprire che sono come i pannelli delle tv, a seconda dei mercati c'è chi ha quelli migliori :pffs:http://www.amazon.es/s/ref=nb_sb_noss?__mk_es_ES=%C5M%C5%B4%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=amiibo
4,53 di spedizioni
totale ordinandone 3 viene 34,50
oltretutto mettono come prezzo consigliato 12,99, caro amazon.merdit
- - - Aggiornato - - -
.de 14,99
.fr 12,99
.uk 10 sterline
.it 14,99
.es 9,91
bah, è una cosa veramente ridicola e inspiegabile, pure perchè la Spagna è a due passi e chiunque saprebbe muoversi nel sito spagnolo, anche solo premendo sugli stessi tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi magari si viene a scoprire che sono come i pannelli delle tv, a seconda dei mercati c'è chi ha quelli migliori :pffs:
Scherzi a parte sta differenza di prezzi la trovo stupida, manco parlassimo poi di 5€ su 50 o più, c'è un 33% di prezzo che balla qui