- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,370
Non ti so dire Carlo, a Varese i preorder per ciò che riguarda Wii U non si fanno più da circa metà 2013, quando era chiaro che le vendite erano molto inferiori rispetto alla concorrenza, credevo fosse una cosa a livello nazionale, non sono mai stato lì a chiedere, a sto punto se mi dici che da te i preorder si possono fare mi vien da pensare che sia a discrezione dei punti vendita...bah, è una cosa veramente ridicola e inspiegabile, pure perchè la Spagna è a due passi e chiunque saprebbe muoversi nel sito spagnolo, anche solo premendo sugli stessi tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quindi pur condividendo il timore di War se proprio devi preordinare online lo fai su .es, non c'è manco da discutere, anzi sai che ti dico ora ne ordino un attimo 6 e pago 65 euro con risparmio di 25 sul .it
mentre scrivevo ci ripensavo, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Luca ma tu non lavori più al MW?
domani dovrei passarci e voglio chiedere quella cosa del preorder, ma ovviamente li avranno ancora a 15 di listino quindi anche col 20% verrebbero 12 euro
Oppure Nintendo ha raggiunto da poco un accordo specifico per gli amiibo con la catena

Ovviamente ne faranno a doziliardi (se vendono), soprattutto di Mario, ad ogni Mario of Duty fanno un amiibo, io intendevo che l'amiibo di Mario vale come amiibo di Mario per TUTTI i giochi, non c'è differenza se compri la versione di Smash, di Mario Party, di Mario Kart ecc. O almeno spero.