Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io prenderò quelle di cui non esistono action figures, tipo Fox e Pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno è in bundle con smash.Per la console non credo, forse le singole catene faranno qualche offerta.
Lo faranno un po' tutte nel caso gli amiibo dovessero floppare

- - - Aggiornato - - -

“We’re expecting this first wave to disappear really quickly,” said Nintendo rep Gil Ruta. “We’re encouraging people to pre-order theirs or be the first in line.”
http://mynintendonews.com/2014/11/09/nintendo-expects-first-wave-of-amiibo-to-be-hard-to-find/
Si parano il **** e ne distribuiscono relativamente poche imho

Luigi è stupendo, peccato per la fotocamera penosa che fa apparire quel supporto sotto gli attributi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente, più li vedo e più penso che non sgancerei più di 5-7€ per sti cosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già 13 sono esagerati, 15 sono un insulto vero e proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Ricorda una supposta in quella posa, nè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sa che se l'andazzo è quello vado di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C. Falcon pare fatto bene, però quel palo bianco è un pugno in un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why is Zelda hiding a massive purple dildo under her skirt?
:rickds:

Annunciato il terzo set di amiibo.

Toon link, shulk, sonic, mega man, browser,king dedede, meta knight, rosalina. Sheik e altri

Shulk non mi piace.

Megaman e Meta Knight sembrano fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedendo che i supporti, seppur trasparenti, sono simili nello stile alle versioni definitive degli altri, suppongo che questi siano gli amiibo che ci ritroveremo sugli scaffali.

Megaman > All

Ok aggiungo anche Sonic agli amiibo che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo che i supporti, seppur trasparenti, sono simili nello stile alle versioni definitive degli altri, suppongo che questi siano gli amiibo che ci ritroveremo sugli scaffali.
Sono davvero orrendi i supporti. In lucario e' osceno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro