Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
se li mettono sullo star catalogo li prendo, se devo sborsare soldi a vuoto se li possono tenere
io già le compravo prima le statuine, ora che hanno una funzione ho un motivo in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se li mettono sullo star catalogo li prendo, se devo sborsare soldi a vuoto se li possono tenere
La vedo dura

Forse nel catalogo usa che è più fornito, ma qui con shibata ed i suoi regalini non credo proprio

l'utilizzo in SMASH è penoso.aspetto notizie per mario kart 8.

finalmente LINK e soci potranno unirsi alla gara.
sia lodato il cilelo che non rompono troppo le balle. Almeno per smash ci siamo salvati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che il loro impatto sia minimo, I giochi non si basano sugli amiibo come skylanders basa tutto sulle statuine, qui le statuine sono un extra che si aggiungono ad un gioco che funziona tranquillamente senza

E' normale che il loro impatto sia minimo, I giochi non si basano sugli amiibo come skylanders basa tutto sulle statuine, qui le statuine sono un extra che si aggiungono ad un gioco che funziona tranquillamente senza
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia lodato il cilelo che non rompono troppo le balle. Almeno per smash ci siamo salvati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'inculata poteva esserci:asd:, ma sono felice che i miei timori per smash siano stati smentiti, ora vediamo come si comportano con gli altri giochi.:wush:

L'unico dubbio che ho é del loro possibile peso nell'online, che potrebbe dare un vantaggio nel caso si possano usare.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto le compreremo a prescindere dal loro utilizzo, non sarà possibilie resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tanto le compreremo a prescindere dal loro utilizzo, non sarà possibilie resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma perchè qualcuno di noi le userà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'unico dubbio che ho é del loro possibile peso nell'online, che potrebbe dare un vantaggio nel caso si possano usare.:morristend:
10€ che l'amiibo non allenato (liv0) è più debole di un personaggio standard che come minimo sarà settato su una forza "media" tra l'amiibo di liv0 e l'amibo al livello massimo

10€ che l'amiibo non allenato (liv0) è più debole di un personaggio standard che come minimo sarà settato su una forza "media" tra l'amiibo di liv0 e l'amibo al livello massimo
a me interessa sapere dell'amiibo ben allenato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura 

Forse nel catalogo usa che è più fornito, ma qui con shibata ed i suoi regalini non credo proprio
si infatti servirebbe un grande miracolo dato che lo star è sempre più vuoto, sono rimasti i panni per pulire gli occhiali e due portachiavi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si infatti servirebbe un grande miracolo dato che lo star è sempre più vuoto, sono rimasti i panni per pulire gli occhiali e due portachiavi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me sta cosa le fa girare, Reggie annuncia GIOCHI della virtual, buoni per mangiare in fast food, gadget vari...poi guardi shibata e nelle rare volte in cui si presenta ti annuncia una statuina che finisce dopo una settimana perché su 20 premi è l'unico semi-decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma se ieri hanno aggiunto lo zainetto di yoshi e nessuno se lo è cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque io spero che in Kart servano a salvare la configurazione del kart, mi rompo le scatole a ritrovare i pezzi ad ogni avvio

Ma se ieri hanno aggiunto lo zainetto di yoshi e nessuno se lo è cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque io spero che in Kart servano a salvare la configurazione del kart, mi rompo le scatole a ritrovare i pezzi ad ogni avvio
Per essere uno zaino è minuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per essere uno zaino è minuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

E fa abbastanza schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè non lo prenderei neanche per le mie nipotine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me i bambini che lo usano vengono picchiati dai coetanei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro