Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma il pezzo già si conosce?
IL "PEZZO" sarà plastica sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le pensavo più piccole

- - - Aggiornato - - -

Ti compri la statua di link, usi un link che è allenabile e può salire di livello, nella statua salvi i tuoi progressi e puoi andare che so a casa di un amico per usare il tuo link personalizzato[/color]
Ma sto PG personalizzato lo usi solo offline? Spero che queste personalizzazioni non sbilancino in gioco...

I maledetti hanno trovato il modo per farmi spendere un botto di soldi.. Spero facciano uno starter pack con Smash Bros con almeno 3 statuine.. MALEDETTI!

PS: il mio DK vi aprirà i culetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah, a me sembra una minchionata totalmente inutile se non per portarsi in giro il proprio personaggio uber elaborato. Tant'é, magari ne prendo una del mio pg preferito. Forse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che commercialmente...i xè schéi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè ragazzi, ma v'immaginate i soldi che si fanno?

Espansione Pack: Animal Crossing (Statuette dei vicini e i personaggi famosi della serie)

Espansione Pack: Pokémon

Espansione Pack: Metroid (Ridley, Mother, Kraid\ ecc)

Espansione Pack: Mario (Bowser, Toad, Rosalina, Luigi, ecc)

Espansione Pack: DK (Dixie, Cranky e company con tutti i nemici K. Roll, Klum, Lord Fredrik ecc)

Cioè. :ivan:

Espansione Pack: Animal Crossing (Statuette dei vicini e i personaggi famosi della serie)

Espansione Pack: DK (Dixie, Cranky e company con tutti i nemici K. Roll, Klum, Lord Fredrik ecc)

hanno detto che il terzo pack da te citato non lo faranno più... :pffs:

si suppone che questi saranno i 14 characters base di Smash Bros, dunque. Tutto il resto sbloccabile?

a me piace un sacco l'idea degli amiboo..non sbloccano semplicemente personaggi come in skylanders ma ogni personaggio prende il tuo stile e diventa unico..due statuette di mario non saranno mai uguali, ognuno avra il suo mario..e' un'idea geniale! sono curiosa di sapere che utilizzo avranno in mariokart! io prendero sicuramente mario e poi per le altre vedro' un po' che prezzo avranno

Compro Peach e Zelda per vedere cosa c'è sotto la gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabilmente blocco colorato ad altezza ginocchia, niente pantsu ci scommetto quello che vuoi
Quanto costeranno ?
spero massimo 10€Capiamoci, qualitativamente sono ben fatte, però oltre i 10€ (per l'uso che hanno) è un po' troppo...

vista la qualità dei modelli e (si spera) un prezzo di 10€ ognuno, fanno bene e io stesso ne prenderò qualcuno.Speriamo che ci sia una modalità apposita su smash per wii u per far combattere solo gli amiibo, tipo calcio scommesse hahahah

p.s. ma perchè link ha lo stesso colore di pelle di wiifit trainer? c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente blocco colorato ad altezza ginocchia, niente pantsu ci scommetto quello che vuoic
Guarda il video linkato sopra da 4:50 in poi, si intravedono i "pantsu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda il video linkato sopra da 4:50 in poi, si intravedono i "pantsu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho dovuto pausare il video un po' di volte ma ora ho visto: mutande rosa con pizzo bianco per Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (ok io prendo Peach e Zelda sicuro xD)

peach.jpg

shhhhhhh

se fanno i personaggi di fire emblem e kid icarus mi rovinano :tragic:

miei pit e marth cmq

Mi chiedo a cosa possano servire personaggi come Pit, visto che appare solo in Smash Bros su wii u, per ora...

non toccarmi pit :bah!:
ohi, dico samus se vuoi: samus (visto che qualcosa mi dice che metroid su wii u non esce a breve, né tantomeno su 3ds), oltre che su smash bros per wii u, il suo amiibo a cosa serve? :rickds:Oppure fox (per uscire starfox esce, ma non avendolo praticamente nemmeno annunciato, direi che sono indietro).

Amiibo: Nuove informazioni su prezzo e modalità di vendita

Nel corso della propria conferenza E3 Nintendo ha presentato ufficialmente Amiibo, una nuova linea di statuette collezionabili che potranno essere utilizzate direttamente in-game. Queste statuette, stando a quanto dichiarato oggi dalla compagnia giapponese, non verranno vendute in pacchetti che non consentono di vedere cosa si sta acquistando: l'acquirente saprà esattamente quale statuetta entrerà a far parte della sua collezione. Ma il prezzo? Ecco quanto dichiarato in merito dal presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime:
"Il prezzo sarà simile a quello applicato ai prodotti Disney e Skylander, ci inseriremo in quella fascia di mercato."

Gli Amiibo saranno compatibili anche con Nintendo 3DS e 2DS tramite un accessorio che sarà rilasciato nel 2015.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/198765/amiibo-nuove-informazioni-su-prezzo-e-modalita-di-vendita.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro