Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io non ho ancora ben capito a che servono. Cioé, ci salvo i dati del mio personaggio, al limite li porto a casa di amici.....e poi?:morristend:

Tutto qua?

Mia madre colleziona pupazzi random, con l'uscita di questi amiibo, mi riempirà casa! :docwho:

Il trainer sembra di quei cosettini di plastica che si trovano all interno delle patatine :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho ancora ben capito a che servono. Cioé, ci salvo i dati del mio personaggio, al limite li porto a casa di amici.....e poi?:morristend:Tutto qua?
e poi giochi con IL TUO pg su smash del tuo amico, è un pò come se portassi la tua memory card

Sicure Pit, Samus e Zelda forse anche peach [you know what i mean] ... prenderei sicuro anche Link, ma ha un non so che di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe escono di tutti i personaggi presenti in Smash mi ci sveno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dici? dai a parte non avere la faccia cos'ha di strano?

Ma proprio quello che volevo di più mi dovevano failare? :tragic: Se non fixano prenderò Samus per prima

10 € l'uno confirmed?

Cioè io solo con Smash brucio 140€, yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai 10 ai 15 euro. Molto probabile 12 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misà un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa é l'unica cosa che mi é chiara...poi?:morristend:
poi nulla...non servono a una se*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci vogliono solo far spendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai 10 ai 15 euro. Molto probabile 12 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMisà un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pensavo fosse confermato 10, di più è una ladrata... e sono già tanti anche 10 per gli ovetti kinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

poi nulla...non servono a una se*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci vogliono solo far spendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma li hanno appena presentati, calma, annunceranno qualche altra nuova funzionalità in futuro di certo.

Ma li hanno appena presentati, calma, annunceranno qualche altra nuova funzionalità in futuro di certo.
più funzionali di così per le casse nintendo no nsi può :sad2. spero ne vendano a vagonate (agli altri) per rifornire le casse di soldoni da investire su futuri progetti :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono tutte bellissime e ben fatte ma alcune sembrano veramente quelle statuine da collezione che ti fai arrivare dal giappone per 50 euro e mi riferisco a Link, Fox e Samus. Davvero strabilianti, non vedo l'ora di averle.

ecco come spingere la vecchia guardia come il sottoscritto a prendere dei DLC.

farli fisici e con utilizzo multiplo.:icebad:

Quelle di Fox, Link e Zelda non sono male, forse se il prezzo è onesto potrei prenderle ma non per giocarci visto che smash non è un titolo che mi interessa (non è il mio genere di picchiaduro, sarà che sono cresciuto a pane e Street Fighter/Mortal Kombat/Killer Instinc), giusto come soprammobili coi personaggi di due tra le mie serie preferite

Mamma mia che brutta quella di Link. Ma come han potuto sbagliare proprio la sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario - Fox - Marth - Pit - Samus - Villager

Queste probabilmente son quelle che compro, ma presumo che le faranno su tutto il roster no? (nb non ho letto info al riguardo entro ora nel topic per la prima volta).

- - - Aggiornato - - -

Sono tutte bellissime e ben fatte ma alcune sembrano veramente quelle statuine da collezione che ti fai arrivare dal giappone per 50 euro e mi riferisco a Link, Fox e Samus. Davvero strabilianti, non vedo l'ora di averle.
Boh a me Link pare proprio fatto col ****. :morristend:

Mamma mia che brutta quella di Link. Ma come han potuto sbagliare proprio la sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mario - Fox - Marth - Pit - Samus - Villager

Queste probabilmente son quelle che compro, ma presumo che le faranno su tutto il roster no? (nb non ho letto info al riguardo entro ora nel topic per la prima volta).

- - - Aggiornato - - -

Boh a me Link pare proprio fatto col ****. :morristend:
sì, ho letto che le faranno su tutto il roster

In effetti Link con quella faccia.

Una cosa che non mi fa impazzire é che hanno ripreso gli art di Smash pari pari, erano meglio se mettevano pose originali.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro