Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma se è così allora è una puttanata.Sì stai sognando, perché le statuine mostrate Nintendo le ha definite "set dedicato a smash bros" quindi non è il set dedicato a MK8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, mi pare arrivò ai tempi di Mario Kart 7.Ma invece l'happy meal nintendoso è arrivato in Italia?
ma penso proprio di no, perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrò associare all'amiibo di Link diverse opzioni legate ai diversi giochi? Anche in quelli in cui Link non è presente?
Ho fatto l'esempio prima: posso associare all'amiibo di Link un kart con 3 pezzi specifici guidato da Luigi? Oppure, posso usare solo l'amiibo del set Smash Bros di Luigi solamente? O, peggio ancora, solo ed esclusivamente l'amiibo di Luigi del set Mario Kart 8.ma penso proprio di no, perchè dovresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un brutto limite il fatto che non si possa cambiare personaggio e kart nelle sfide online ma è giustificato dal fatto che si prederebbe tempo nel scegliere il personaggio ed i 3 pezzi, con un amiibo sarebbe tutto istantaneo: assocci ad una statuina un personaggio ed il kart ed il gioco è fatto, quando vuoi usarlo la passi sopra al game pad.Concordo con Charlie, ovviamente gli Amiibo sono specifici del personaggio.Se il personaggio non è contemplato ovviamente non produrranno alcun risultato visibile.
Specie per esempio l'Amiibo di Link in MK8.
O magari no :pffs:, magari scopriamo che usando l'amiibo di Link si sblocca qualche easter egg carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dopotutto MK8 dovranno patcharlo perchè supporti gli Amiibo, e ancora non capisco cosa possano integrare dentro il gioco.
Alla fine ci saranno personaggi "doppioni" secondo me, sono set da collezione non statuine vendute singolarmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBelle sono/sembrano belle ma avrei preferito personaggi più "anonimi", nel senso che non si capisse automaticamente su quale gioco si fossero basati per modellare gli amiibo.
non vorrei ritrovarmi tante "copie" di Mario quanti sono i giochi su cui appare perché poi so che alla fine me le prendo tutte (e magari il gioco no)
Il primo set quindi dovrebbe essere reperibile all'uscita di smash?
ma la mia impressione è che le abilità saranno uguali (vale a dire che il chip interno della amiibo di mario smash sarà utilizzabile anche in mario kart) cambierà solo la "scocca esterna" per la gioia di noi collezionistiAlla fine ci saranno personaggi "doppioni" secondo me, sono set da collezione non statuine vendute singolarmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè per farti un esempio è come le espansioni delle carte dei Pokémon, li hai il set per ogni generazione e puoi pescare lo stesso pokémon con però abilità diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non puoi associare all'Amibo di Link un Kart con 3 pezzi specifici guidato da Luigi.Ho fatto l'esempio prima: posso associare all'amiibo di Link un kart con 3 pezzi specifici guidato da Luigi? Oppure, posso usare solo l'amiibo del set Smash Bros di Luigi solamente? O, peggio ancora, solo ed esclusivamente l'amiibo di Luigi del set Mario Kart 8.Quindi che vuol dire, che un amiibo non può svolgere più funzioni?

Hyrule Warriors non mi pare avrà alcun supporto Amiibo.penso che l'amiibo di link non sbloccherà nulla in mario kart a differenza di uno qualsiasi di mario, così come l'amiibo di mario non sbloccherà nulla in hyrule warriors, a differenza di uno qualsiasi di link![]()
vero, il primo gioco ad averlo sarà smash bros. (però avete parlato di patchare mario kart o sbaglio? quindi non è detto)Hyrule Warriors non mi pare avrà alcun supporto Amiibo.Poi concordo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199438/rumor-svelato-il-prezzo-di-amiibo.aspxIl rivenditore inglese Shop.to ha dato il via ai pre-ordini di Amiibo, le statuette Nintendo presentate durante l'E3. Attraverso il sito in questione è possibile farsi una prima idea su quello che potrebbe essere il prezzo di questi prodotti, che vengono venduti in questo caso con un costo di £12,85 (l'equivalente di 16 €).
Ricordiamo come per il momento Nintendo non abbia ancora ufficializzato quello che sarà il prezzo ufficiale di Amiibo e non ha confermato la data di rilascio delle statuette.
Saresti felici nel caso il costo dovesse essere confermato?