Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Secondo me ce le becchiamo sui 10 euro con il cambio euro/dollaro, e non è un prezzo eccessivo come non lo sarebbe 12,99 (sempre imo)...

Io le voglio tutte, sono troppo bellissime :cry:

Delle prime 12 prendo senza dubbio Link, Kirby e Donkey Kong...

Poi sicuramente Pit e Charizard non possono mancare

Fox e samus son bellissimi
Samus è SEMPRE bellissima :reggie:

Ma poi mi fanno anche la zerosuit samus? Ormai ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Imho il prezzo è troppo alto, 8-9€ era perfetto, ma capisco che ci devono guadagnare
contando che, vedendo su amazon, gli skylanders hanno prezzi variabili dai 9 ai 19 euro (se amazon non mi sta trollando), direi che come prezzo è giusto (appunto perché ci devono guadagnare)

sta tutto a vedere la qualità del materiale, possono mettermi anche tutti i personaggi ma se la qualità è scadente..possono stare benissimo sullo scaffale

contando che, vedendo su amazon, gli skylanders hanno prezzi variabili dai 9 ai 19 euro (se amazon non mi sta trollando), direi che come prezzo è giusto (appunto perché ci devono guadagnare)
Ma ce ne sono 3 di Skylanders a 13 € (tralasciando i Giants)

Io prenderò:

link, samus, pit e fox

Non penso di prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse giusto una per vedere come funzionano

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi 10€ ? Oddio ma le confezioni sono bellissime come si fa ad aprirle :cry:

Watching you masturbate with Tapatalk

Ma quindi 10€ ? Oddio ma le confezioni sono bellissime come si fa ad aprirle :cry:
ci stavo pensando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, dicono che N fa il cambio 1:1, ergo 13 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo di essere l'unico malato che si ponesse il problema delle confezione :rickds:

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Comunque il prezzo è tendente all'alto ma non eccessivamente per fortuna. Spero in qualche bundle con piccole offerte qui e lì.

Di questa prima infornata mi interessa solo DK. In futuro mi piacerebbe prendere Zelda e Rosalina. Peccato che l'amiibo di Link sia così brutto...

Ma io infatti se mai la prenderò non la apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif topolino apprendista stregone è ancora bello sigillato. Tanto sono sicuro che le funzionalità non le userò mai e mi limiterò a collezionarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro