Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Quasi confermati i 12.99 euro allora.

Di sicuro ne prendo 3 per iniziare (Samus, Pikachu e Yoshi/Peach), poi piano piano completo la collezione.

Sorpreso dalla classifica Amazon. Mi sarei aspettato tra i primi posti Mario o pikachu, invece ci sono Link e Samus

13 euro ? Ok non ne piglio manco una, costano davvero troppo per il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dal vivo mi sembra fatta bene piglio giusto samus

13 euro ? Ok non ne piglio manco una, costano davvero troppo per il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe dal vivo mi sembra fatta bene piglio giusto samus
Il prezzo è in linea con i concorrenti, ed occhio agli sconti e agli starter pack che possono far risparmiare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre ad essere in linea con la concorrenza per quanto riguarda il prezzo, sono pure fatte meglio le Amiibo.

In poche parole non sono queste che costano troppo, sono quelle della concorrenza che costano troppo :cat:

Oltre ad essere in linea con la concorrenza per quanto riguarda il prezzo, sono pure fatte meglio le Amiibo.In poche parole non sono queste che costano troppo, sono quelle della concorrenza che costano troppo :cat:
parete-specchi2.jpg

Haters gonna hate SOOOOO much :thorin:

Ma parlando seriamente, quanto dovrebbero costare? 50 cent?

Ci sarà pure una certa spesa e loro dovranno comunque avere un ritorno se le hanno fissate a quel prezzo, o sbaglio? :cat:

Ripeto, quelle della concorrenza non mi sembrano poi così diverse come prezzo

Ultima modifica:
Haters gonna hate SOOOOO much :thorin:
Ma parlando seriamente, quanto dovrebbero costare? 50 cent?

Ci sarà pure una certa spesa e loro dovranno comunque avere un ritorno se le hanno fissate a quel prezzo, o sbaglio? :cat:

Ripeto, quelle della concorrenza non mi sembrano poi così diverse come prezzo
Haters una ceppa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"sono fatte meglio" dove? le hai viste dal vivo? alcune sembrano belline altre orrori dalle immagini rilasciate, questo tipo di giudizioni si può dare solo al negozio.

13 euro quando la concorrenza fa 10(skycosi) é proprio essere in linea, già già.

Non é che sbagli o meno, può essere come no, non puoi sapere quanto ci spedono, potrebbero pure costargli 3 euro l'una come 7.

la frase finale poi: "In poche parole non sono queste che costano troppo, sono quelle della concorrenza che costano troppo"

fa tanto:

Nintendo= bello perché si

Altri=merd@ ladra.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Haters una ceppa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"sono fatte meglio" dove? le hai viste dal vivo? alcune sembrano belline altre orrori dalle immagini rilasciate, questo tipo di giudizioni si può dare solo al negozio.

13 euro quando la concorrenza fa 10(skycosi) é proprio essere in linea, già già.

Non é che sbagli o meno, può essere come no, non puoi sapere quanto ci spedono, potrebbero pure costargli 3 euro l'una come 7.
gli skylanders hanno prezzi variabili però, ci sono quelli da 9 e 90 così come quelli da 19 e 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli skylanders hanno prezzi variabili però, ci sono quelli da 9 e 90 così come quelli da 19 e 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quelli sono i gigant.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quelli base singoli sono tutti sui 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli skylanders sono fatti abbastanza bene comunque :morristend: Almeno quelli dello starter pack che ho preso

Comunque non è che gli amiibo costano il giusto perchè le altre (disney e spyro) costano uguale, non la trovo una giustificazione, anzi. Il prezzo in generale per questi prodotti è alto di base (già 8€ sarebbe meglio)

c'è una grossa differenze tra gli skylander e gli amiibo. I primi servono solo a sbloccare parti di un gioco. Gli amiibo invece sono dei veri e propri personaggi che puoi far crescere e diventare più forti ed allenare. Poi possono essere usati in giochi differenti con differenti caratteristiche. C'è un abisso tra questi e skylander. E' normale che costino di più. Anche io avrei preferito costassero 8 euro, ma 13 non mi sembra un prezzo poi così esagerato.

c'è una grossa differenze tra gli skylander e gli amiibo. I primi servono solo a sbloccare parti di un gioco. Gli amiibo invece sono dei veri e propri personaggi che puoi far crescere e diventare più forti ed allenare. Poi possono essere usati in giochi differenti con differenti caratteristiche. C'è un abisso tra questi e skylander. E' normale che costino di più. Anche io avrei preferito costassero 8 euro, ma 13 non mi sembra un prezzo poi così esagerato.
questo in smash(e come dissi, meno male, in parte ce lo siamo scampata, perché dall'altra ho ancora dei dubbi, non vorrei che diventino quasi un obbligo nell'online nel caso i personaggi moddati sia troppo sgravi).

Poi ricordo che non conosciamo le loro funzioni negli altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi prima di parlare di abisso direi di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13 é un furto per dei pupazetti con un cip nel sedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non é normare giustificare un prezzone solo perché "eh ma si usano per più giochi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi questi di smash mi insospettiscono molto, potrebbero pure essere only smash.:morris82:

ironmauro haterone poi se le compra anche a sedicenti euro

questo in smash(e come dissi, meno male, in parte ce lo siamo scampata, perché dall'altra ho ancora dei dubbi, non vorrei che diventino quasi un obbligo nell'online nel caso i personaggi moddati sia troppo sgravi).Poi ricordo che non conosciamo le loro funzioni negli altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi prima di parlare di abisso direi di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13 é un furto per dei pupazetti con un cip nel sedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non é normare giustificare un prezzone solo perché "eh ma si usano per più giochi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi questi di smash mi insospettiscono molto, potrebbero pure essere only smash.:morris82:
Io ti quoto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro