Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ironmauro haterone poi se le compra anche a sedicenti euro
Non no, se erano a 10 forse forse forseeeeeee, ma a 13 sticazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho ancora capito nel concreto cosa farebbero questi Amiibo.

Anyway tendenzialmente li vorrei evitare credo e spero vado solo ad aggiungere feature di contorno alle varie saghe N.

questo in smash(e come dissi, meno male, in parte ce lo siamo scampata, perché dall'altra ho ancora dei dubbi, non vorrei che diventino quasi un obbligo nell'online nel caso i personaggi moddati sia troppo sgravi).Poi ricordo che non conosciamo le loro funzioni negli altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi prima di parlare di abisso direi di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13 é un furto per dei pupazetti con un cip nel sedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non é normare giustificare un prezzone solo perché "eh ma si usano per più giochi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi questi di smash mi insospettiscono molto, potrebbero pure essere only smash.:morris82:
ma non era tipo online solo con gli amici o in modalità specifiche?

ma non era tipo online solo con gli amici o in modalità specifiche?
Non avevano specificato granché.:morris82: Tutto può essere.:morris82:

Io non ho ancora capito nel concreto cosa farebbero questi Amiibo.
Anyway tendenzialmente li vorrei evitare credo e spero vado solo ad aggiungere feature di contorno alle varie saghe N.
Per ora si sa solo come funzionano in Smash, ogni pupazzo ha una versione del personaggio specifico livellabile e da usare nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quelli sono i gigant.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquelli base singoli sono tutti sui 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non solo i giants //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta vedere i swap forces che stanno a 17.99€ su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non solo i giants //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta vedere i swap forces che stanno a 17.99€ su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli swap forces sono un altro tipo ancora infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parlo di "base singoli", parlo di base singoli, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E gli swap forces sono un altro tipo ancora infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe parlo di "base singoli", parlo di base singoli, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah certo, solo perchè si staccano in due:asd:

hai risposto che quelli che costano di più sono i giants e io ti dico ce sono anche gli swap force

anche se sono diferrenti sempre a 17,99 bombe te piazzano una statuetta:asd:

poi gli Amiibo costano 13 e li puoi utilizzare in ogni gioco che li supportano, invece i skylander a 10 euro sono solo quelli normali, se vuoi giocare i nuovi giochi, ti devi comprare i nuovi skylanders che escono ad un prezzo sempre più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine li amiibo sono anche statuette che hanno "valore" maggiore perchè rappresentano i personaggi nintendo

Non avevano specificato granché.:morris82: Tutto può essere.:morris82:

Per ora si sa solo come funzionano in Smash, ogni pupazzo ha una versione del personaggio specifico livellabile e da usare nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente da come ho capito io ste statuine in smash sono gli avversari... nel senso che te mettendo la statuina ci giochi contro e il personaggio della statuina nel gioco diventa sempre piu forte allenandolo (giocandoci contro) e impara le tue mosse (per poi farti il ****)... non e' che te sei il personaggio della statuina, ma ci giochi contro... cosi' avevano detto e infatti io mi son chiesto che cazz serve na cosa del genere? son carine... se c'e' qualche vera utilità ne prendo un paio per mia figlia... invece in MK8 che faranno?

veramente da come ho capito io ste statuine in smash sono gli avversari... nel senso che te mettendo la statuina ci giochi contro e il personaggio della statuina nel gioco diventa sempre piu forte allenandolo (giocandoci contro) e impara le tue mosse (per poi farti il ****)... non e' che te sei il personaggio della statuina, ma ci giochi contro... cosi' avevano detto e infatti io mi son chiesto che cazz serve na cosa del genere? son carine... se c'e' qualche vera utilità ne prendo un paio per mia figlia... invece in MK8 che faranno?
Imho in MK8 sbloccheranno l'uso di Piste o personaggi per cui normalmente dovresti comprare i DLC.

Ma è solo una ipotesi, ancora non hanno detto nulla sull'uso che ne farà Mario Kart 8.

Anche la possibilità di utilizzare il proprio Kart preferito su una console di un amico che ancora non ha sbloccato tutto non sarebbe male come possibilità.

L'uso in Smash da quanto ho capito sblocca anche un livello di difficoltà della CPU aggiuntivo.

Stasera Amiibo di Bayo.

Biliv:ivan:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

questo in smash(e come dissi, meno male, in parte ce lo siamo scampata, perché dall'altra ho ancora dei dubbi, non vorrei che diventino quasi un obbligo nell'online nel caso i personaggi moddati sia troppo sgravi).Poi ricordo che non conosciamo le loro funzioni negli altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi prima di parlare di abisso direi di aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13 é un furto per dei pupazetti con un cip nel sedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non é normare giustificare un prezzone solo perché "eh ma si usano per più giochi".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi questi di smash mi insospettiscono molto, potrebbero pure essere only smash.:morris82:
no, hanno già specificato che un pupazzo di Mario verrà riconosciuto come pupazzo di Mario in tutti i giochi in cui sarà prevista una qualche interazione col pupazzo di Mario (Cap. Toad, Yoshi, MK8, Mario Party, questi i titoli compatibili coi pupazzi)

certo, il pupazzo di Mario del lancio ha il brand di Smash Bros., ne usciranno altri sicuramente diversi (magari quelli di MK sulle macchinine) ma tutti verranno riconosciuti indistintamente da tutti i giochi come pupazzo di Mario, sono stati chiari sul punto

sui prezzi credo che si potranno acquistare online risparmiando qualcosa

ah certo, solo perchè si staccano in due:asd:hai risposto che quelli che costano di più sono i giants e io ti dico ce sono anche gli swap force

anche se sono diferrenti sempre a 17,99 bombe te piazzano una statuetta:asd:

poi gli Amiibo costano 13 e li puoi utilizzare in ogni gioco che li supportano, invece i skylander a 10 euro sono solo quelli normali, se vuoi giocare i nuovi giochi, ti devi comprare i nuovi skylanders che escono ad un prezzo sempre più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine li amiibo sono anche statuette che hanno "valore" maggiore perchè rappresentano i personaggi nintendo
Ma infatti gli swap forces hanno anche loro un prezzo esagerato(per essendo più grossi di quelli normali)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh già il valore lo da il fatto che raffigurano Mario e non Topolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi é giustificato il 13 euro per pupazzo. 13 euro per il pupazzo della wii fit trainer!!!!!!:rickds:

il valore effettivo del pupazzo é da scindere dalle sue funzionalità. rimane un pezzo di plastica, che funzioni con un gioco o con cento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi vedremo se questa prima sfornata si potrà usare fuori da smash.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

no, hanno già specificato che un pupazzo di Mario verrà riconosciuto come pupazzo di Mario in tutti i giochi in cui sarà prevista una qualche interazione col pupazzo di Mario (Cap. Toad, Yoshi, MK8, Mario Party, questi i titoli compatibili coi pupazzi)
certo, il pupazzo di Mario del lancio ha il brand di Smash Bros., ne usciranno altri sicuramente diversi (magari quelli di MK sulle macchinine) ma tutti verranno riconosciuti indistintamente da tutti i giochi come pupazzo di Mario, sono stati chiari sul punto

sui prezzi credo che si potranno acquistare online risparmiando qualcosa
ben per Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbe io parlo di prezzi base, poi lo so che nel tempo cercando in rete si potrà trovare a meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh non comprate le ma qual'è il problema?! Io a 13 euro pian piano le compro tutte invece, non mi sembra un prezzo così folle anche fossero solo delle action figure, non siete mai stati a una fiera del fumetto? Action figure di quelle dimensioni con la base molto difficilmente si trovano a meno.

PS. Comunque siete allucinanti, sembra che volete tutto gratis...

Imho in MK8 sbloccheranno l'uso di Piste o personaggi per cui normalmente dovresti comprare i DLC.Ma è solo una ipotesi, ancora non hanno detto nulla sull'uso che ne farà Mario Kart 8.

Anche la possibilità di utilizzare il proprio Kart preferito su una console di un amico che ancora non ha sbloccato tutto non sarebbe male come possibilità.

L'uso in Smash da quanto ho capito sblocca anche un livello di difficoltà della CPU aggiuntivo.
sicuro? non mi piace la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Eh non comprate le ma qual'è il problema?! Io a 13 euro pian piano le compro tutte invece, non mi sembra un prezzo così folle anche fossero solo delle action figure, non siete mai stati a una fiera del fumetto? Action figure di quelle dimensioni con la base molto difficilmente si trovano a meno.PS. Comunque siete allucinanti, sembra che volete tutto gratis...
E' un forum, e si discute. evitate le solite uscite "Eh non comprate le ma qual'è il problema?!"

non si vuole la roba gratis, ma a prezzi decenti. se per te é decente amen compratele tutte, ma é lecito pure che altri non lo trovino decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuro? non mi piace la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Controllato e confermo gli Amiibo in Smash sbloccano livelli di difficoltà della CPU, normalmente si va da 1 a 9, mentre con gli Amiibo si può andare oltre (sono stati visti screenshot dove il livello di difficoltà era 50)

Ma infatti gli swap forces hanno anche loro un prezzo esagerato(per essendo più grossi di quelli normali)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh già il valore lo da il fatto che raffigurano Mario e non Topolino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi é giustificato il 13 euro per pupazzo. 13 euro per il pupazzo della wii fit trainer!!!!!!:rickds:

il valore effettivo del pupazzo é da scindere dalle sue funzionalità. rimane un pezzo di plastica, che funzioni con un gioco o con cento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi vedremo se questa prima sfornata si potrà usare fuori da smash.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

ben per Mario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbe io parlo di prezzi base, poi lo so che nel tempo cercando in rete si potrà trovare a meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse non sono stato chiaro, Mario era solo un esempio ma vale per tutti gli altri pupazzi

Yoshi avrà un utilizzo garantito (chissà quale, ovvio) per il suo gioco (you don't say) e pure per Mario Kart 8, anche se più in là dovesse uscire un altro pupazzo di Yoshi in una posa diversa o persino di un colore diverso, boh

capito ora?

a meno che non abbiano già cambiato idea è quello che hanno detto loro, non puoi ancora dubitare del fatto che i primi pupazzi si potranno usare in altri giochi diversi da Smash

e l'utilizzo in diversi giochi conferisce sicuramente un valore maggiore rispetto ad altri titoli simili dove ad ogni episodio nuovo c'è da comprare pupazzi nuovi (parlo per sentito dire), ovvio che la Fit Trainer resta fuori da questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora non credo che tu ti possa lamentare di ogni eventuale taglio che comporterà il non possedere la statuetta della Trainer, o sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controllato e confermo gli Amiibo in Smash sbloccano livelli di difficoltà della CPU, normalmente si va da 1 a 9, mentre con gli Amiibo si può andare oltre (sono stati visti screenshot dove il livello di difficoltà era 50)
vabbé non da strappo dei capelli, però soccia un po.:morristend: spero che il livello 9 non risulti ridicolo a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

forse non sono stato chiaro, Mario era solo un esempio ma vale per tutti gli altri pupazzi
Yoshi avrà un utilizzo garantito (chissà quale, ovvio) per il suo gioco (you don't say) e pure per Mario Kart 8, anche se più in là dovesse uscire un altro pupazzo di Yoshi in una posa diversa o persini di un colore diverso, boh

capito ora?

a meno che non abbiano già cambiato idea è quello che hanno detto loro, non puoi ancora dubitare del fatto che i primi pupazzi si potranno usare in altri giochi diversi da Smash

e l'utilizzo in diversi giochi conferisce sicuramente un valore maggiore rispetto ad altri titoli simili dove ad ogni episodio nuovo c'è da comprare pupazzi nuovi (parlo per sentito dire), ovvio che la Fit Trainer resta fuori da questo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora non credo che tu ti possa lamentare di ogni eventuale taglio che comporterà il non possedere la statuetta della Trainer, o sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo Charlie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fino ad ora hanno solo detto cose a grandi linee, vedremo nel concreto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro