Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
io scatolaestraizzo e inbellamostrizzo sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe bello avere anche questi supportini trasparenti

Amiibo_Group.jpg

madò mi fanno salire il feticismo

mio link, samus e fox subito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
DK anche è ultra figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io scatolaestraizzo e inbellamostrizzo sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amiibo_Group.jpg

mio link, samus e fox subito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il punto è che le confezioni hanno il loro perchè col numerino in alto a destra e lo sfondo del relativo pupazzo, è uno stupro aprirla come farebbe un normale nutelloso, bisogna trovare un metodo che preservi la confezione :gix:

e concordo sulle basette, quest'estate ne ho viste alcune di legno su una bancarella di paccottiglia femminile, perfette e di diverse altezze, avevo anche chiesto alla tipa dove se le fosse procurate ma non sapeva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi servono assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque noto che sono le medesime pose degli avatar di Smash che sfoggiate in questi giorni, sono proprio le pose ufficiali di Smash queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le voglio tutte ste stronzate di plastica maledizione, solo che sono già 234 euro e quella non è manco la metà dei pupazzi di Smash, io voglio vedere dove vogliono arrivare con sta roba, poi ci sarà la serie Mario Kart chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io prendo, link, samus, fox e pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io prendo, link, samus, fox e pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem, pensavo anche Dk :kep88:

Quanto mi toccherà sborsare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dovrà' arrivare al punto se decidere di prendere i giochi o gli amibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque non e' cosi male la posa di falcon pronto a sferrare un super calcio..mario penso che lo premderemo tutti con il pack..io come secondo prendero' yoshi ma non so se gia per natale o dopo

Amiibo_Group.jpg

Io li ho, basta andare dal vetraio, se hai fortuna e ha qualche scarto da tagliare non li paghi tantissimo :cat::cat:

Ma perché il musino di Yoshi sembra così "staccato"? :( Voglio DK,credo.Ma la posizione di Luigi è epic.

Sicuro prendo Kirby il mio caro Main è personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi per fortuna è venuto fuori bene :cat:

Comunque si le pose sono quelle principali che si vedono dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sarà cosi anche per gli altri ovviamente.

Belle belle!Proverò a fare delle basette su più altezze in ferro

Quindi in Jap escono il 21 Novembre mentre da noi in Europa il 28 Novembre giusto?

EDIT: Ah ho visto ora che il 21 è in America mentre in Jap escono addirittura il 6 Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però quel giorno gli escono tutti quanti anche il secondo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si è capito perché escono prima del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente l'unico motivo che mi viene in mente è che a Novembre oltre ai DLC di MK8 avremo anche il supporto agli amiibo :ivan:

Ma si è capito perché escono prima del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente l'unico motivo che mi viene in mente è che a Novembre oltre ai DLC di MK8 avremo anche il supporto agli amiibo :ivan:
Dici che quindi potremmo usarli in mario kart prima che in smash? Non pensavo arrivasse così presto il supporto ad amiibo in mario kart! Figo però!:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro